The Walking Dead Cinematographe.it

La stagione 10 di The Walking Dead sarà l’appuntamento finale con la serie sugli zombie di AMC con la partecipazione di Danai Gurira nei panni di Michonne

L’attrice che si è unita alla terza stagione dello show ha confermato la sua uscita durante una riunione del padiglione H, al Comic-Con di San Diego. Dopo aver perso Andrew Lincoln dopo cinque episodi della stagione 9, The Walking Dead non gestirà l’uscita di Michonne nello stesso modo. Anziché presentarla solo nei primi cinque episodi, il personaggio sarà presente per tutta la stagione.

Tradizionalmente, The Walking Dead filma i suoi nuovi episodi in ordine. Occasionalmente, una scena verrà girata per un altro episodio o la produzione richiederà che le cose cambino, ma la Stagione 10 sta facendo le cose in modo completamente diverso. Non è chiaro in quanti episodi apparirà Gurira nella Stagione 10 e se rimarrà o meno durante tutta la produzione.

SDCC 2019 – The Walking Dead: Danai Gurira conferma il suo addio

Eppure, la serie AMC sta girando la sua stagione in modo non cronologico, avendo già girato il dodicesimo episodio, e mantenendo la Michonne di Danai Gurira in giro almeno fino a quel momento. Il rovescio della medaglia potrebbe significare che Gurira apparirà solo in qualche episodio qua e là, similmente a quello che l’attrice ha fatto durante le riprese della Stagione 8 di The Walking Dead e del film Marvel Black Panther. Inoltre, è possibile che l’attrice si aggiri per tutta la produzione e gli episodi vengano girati fuori ordine per un altro motivo. In ogni caso, la Michonne di Danai Gurira andrà molto più in profondità nella stagione 10, rispetto al Rick Grimes di Andrew Lincoln nella stagione 9.

The Walking Dead torna per la sua decima stagione il 6 ottobre 2019. Fear the Walking Dead tornerà per il resto della sua quinta stagione il prossimo mese, ad agosto 2019.