The Walking Dead: Lauren Cohan in trattative per la stagione 9

Con Lauren Cohan pronta a firmare un nuovo accordo per la stagione 9 di The Walking Dead, la speculazione è destinata a estunguersi sul fatto che Maggie avrebbe raggiunto la sua fine nella seconda metà della stagione 8.

L’attrice di The Walking Dead Lauren Cohan è in “trattative attive” per tornare per la nona stagione della serie.

Questa notizia giunge sulla scia delle notizie che le star della serie Andrew Lincoln e Norman Reedus hanno già firmato per la stagione 9. The Walking Dead attualmente sta per riprendere la stagione 8 dopo la pausa di metà stagione.

Lauren Cohan ha fatto la sua prima apparizione come Maggie Greene nella stagione 2 della serie, la famigerata stagione di Hershel’s Farm. Maggie è diventata rapidamente uno dei personaggi preferiti dei fan, e Cohan è diventata una presenza regolare nella terza stagione. La storia d’amore tra il personaggio di Lauren Cohan e Glenn Rhee di Steven Yeun divenne in seguito un importante punto focale della trama. Nonostante gli orrori dell’apocalisse zombie, Maggie e Glenn hanno fatto un atto di fede concependo un bambino. La strada della coppia ha avuto una svolta tragica quando, in una missione per ottenere assistenza medica per Maggie incinta, il gruppo ha incontrato Negan e i salvatori. Negan uccise brutalmente Glenn in una circostanza molti fan devono ancora superare.

Con Lauren Cohan pronta a firmare un nuovo accordo per la stagione 9 di The Walking Dead, la speculazione è destinata a estunguersi sul fatto che Maggie avrebbe raggiunto la sua fine nella seconda metà della stagione 8. Inoltre, la Cohan non ha dato alcuna indicazione allo show che fosse intenzionata a lasciare. La produzione della stagione 9 non inizierà fino a maggio, quindi rimane un sacco di tempo per un accordo. The Walking Dead torna per la seconda metà della stagione 8 il 25 febbraio.

[amazon_link asins=’B0764LZGYZ,B01M5CGBNG,B00H7HU9UK,B00KMPBE0S’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7ebf648e-0eb2-11e8-b34d-5b6e94cff9db’]