The Walking Dead: Samantha Morton ricoverata in ospedale

Fortunatamente, Samantha Morton ha detto di essere "in via di guarigione".

Da leggere

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Batwoman: Warner Bros. risponde alle accuse di Ruby Rose

Ruby Rose ha attaccato la Warner Bros. Television per il cattivo ambiente lavorativo sul set di Batwoman La Warner Bros....

Matrix 4 classificato Rated R per “violenza e linguaggio volgare”

Matrix 4 ci riporterà Keanu Reeves nei panni di Neo e Carrie-Anne Moss nei panni di Trinity, in una...

Block title

La protagonista di The Walking Dead Samantha Morton è stata ricoverata in ospedale, probabilmente per Covid-19

L’attrice di The Walking Dead ha condiviso un aggiornamento sui social media, completo di una foto di se stessa in ospedale con indosso una mascherina e un messaggio in cui implorava i suoi fan e follower di fare lo stesso. La causa del suo ricovero non è stata ancora rivelata ufficialmente ma sembra stia abbastanza bene da condividere foto e messaggi dall’ospedale.

Samantha Morton è conosciuta per il suo ruolo di Alpha in The Walking Dead, un ruolo che ha avuto nella nona e decima stagione dello show prima che il personaggio uscisse brutalmente di scena alla fine della stagione 10.

Non ci sono notizie da parte di Samantha Morton o di nessun altro sul fatto che il ricovero sia correlato o meno alla pandemia COVID-19, nonostante la richiesta di indossare la mascherina sembrerebbe indicare che spera che altri evitino un’esperienza simile. “Grazie a tutto lo staff di A ed E al Conquest che mi ha aiutato stasera“, ha scritto Samantha Morton su Twitter. “Sono così grata per il nostro NHS, vedere la zona rossa in prima persona e gli infermieri e i medici essere così gentili e meravigliosi con tutti noi è stato commovente. Sto bene stasera grazie a loro.“, ha aggiunto per ringraziare i dottori e il personale medico che si sono presi cura di lei.

Ha anche pubblicato una foto di se stessa in ospedale con indosso una mascherina, con un altro messaggio di gratitudine. Fortunatamente, Samantha Morton ha detto di essere “in via di guarigione“. L’attrice ha lasciato The Walking Dead nella stagione 10, ma lo show andrà avanti per un altro po’ di episodi della stagione 10 entro la fine dell’anno. Resta da vedere se l’attrice farà o meno parte di eventuali flashback o avrà altre opportunità di comparire.

Leggi anche: Lynn Collins nel cast della serie

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Articoli correlati