The Walking Dead: il commovente ringraziamento di Chandler Riggs

Il fallout della morte di Carl è ancora in fase di presa di coscienza nel fandom di The Walking Dead, con alcuni fan sinceramente scossi dall'evento.

The Walking Dead ha mandato in onda un episodio straziante la scorsa notte, in cui abbiamo visto Rick Grimes subire la sua più brutale perdita fino ad oggi: suo figlio Carl.

Ora che Carl è andato via, i fan di The Walking Dead stanno parlando dell’enorme evento che ha cambiato i giochi – ma la voce più importante in questa discussione è senza dubbio quella della star della serie Chandler Riggs. C’è una certa astuzia nella dichiarazione di Riggs, che non vede l’ora di continuare a rendere gli spettatori “arrabbiati, tristi, felici”, dato che il suo periodo in Walking Dead è stato caratterizzato da una serie di amore e adorazione a livello pop-star, come giovane rubacuori, all’agitazione incessante degli haters, durante tutta la sua permanenza nello show.

Chandler Riggs sta già esaminando la fase successiva della sua carriera, oltre a frequentare il college, quindi non è che la sua vita stia per diventare meno impressionante. L’attore ha già ammesso che ci sono alcuni elementi dell’essere nello show che non gli mancheranno per niente, ed essendo fondamentalmente cresciuto sullo schermo di fronte al mondo, è comprensibile. Gli auguriamo il meglio.

Per quanto riguarda la serie, il fallout della morte di Carl è ancora in fase di presa di coscienza nel fandom di The Walking Dead, con alcuni fan sinceramente scossi dall’evento. Resta da vedere come questo cambiamento ridefinirà lo spettacolo (specialmente rispetto a quanto sia diverso dai fumetti). Alcuni fan già pensano che Rick sarà il prossimo ad uscire di scena, dato che la sua storia sembra essere in via di esaurimento.

[amazon_link asins=’B0764LZGYZ,B015E2W9YI,B00KMPBE0S,B01M8JGQIY,B00H7HU9UK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e2b389bc-1b2f-11e8-afd7-057c2d20a702′]