Fear the Walking Dead – Stagione 5: arriveranno dei vaganti radioattivi?

In arrivo un nuovo pericolo per i sopravvissuti della serie spinoff!

Gli showrunner di Fear the Walking Dead suggeriscono l’arrivo di zombi radioattivi nella quinta stagione

Gli showrunner Andrew Chambliss e Ian Goldberg sembrano indicare che nella quinta stagione di Fear the Walking Dead Morgan (Lennie James) e la sua banda di sopravvissuti dovranno affrontare dei vaganti radioattivi, “i più pericolosi che abbiano mai affrontato”.

In un’intervista i due showrunner hanno infatti rivelato che nella prossima stagione potrebbe arrivare un’emergenza nucleare, scatenando il panico e rendendo ancora più pericolosi i vaganti (così vengono chiamati gli zombi nell’universo di The Walking Dead).

Il trailer dei nuovi episodi vede Morgan e Alicia imbattersi in un blocco stradale fatto di macchine, ognuna ricoperta da una vernice spray rosso sangue che avverte di pericolo e di stare alla larga. È stato anche rivelato un vagante dall’aspetto particolarmente orribile che probabilmente è stato esposto a materiali radioattivi.

Fear the Walking Dead – Stagione 5: rilasciato il trailer della nuova stagione

La serie, spin-off della celebre The Walking Dead di AMC tornerà in onda a partire da domenica 2 giugno. Di seguito la sinossi dei prossimi episodi:

Dirigendosi verso la stagione 5 di Fear the Walking Dead, la missione del gruppo diventa chiara: localizzare i sopravvissuti e aiutarli a rendere ciò che resta del mondo un posto leggermente migliore. Con ostinata determinazione, Morgan Jones guida il gruppo con una filosofia radicata nella benevolenza, nella comunità e nella speranza. Ogni personaggio crede che aiutare gli altri possa permetterà loro di rimediare ai torti del loro passato. Ma la fiducia non sarà facilmente guadagnata. La loro missione di aiutare gli altri sarà messa alla prova finale quando il gruppo si troverà in un territorio inesplorato, un posto che li costringerà ad affrontare non solo il loro passato, ma anche le loro paure. È solo affrontando quelle paure che il gruppo scoprirà un modo completamente nuovo di vivere, e che lascerà loro per sempre cambiati.