The Walking Dead: il nuovo poster suggerisce la morte di Negan

Andrew Lincoln promette minacciosamente che i prossimi episodi saranno guidati pesantemente dall'orribile perdita che Rick è costretto a sopportare.

Un nuovo poster internazionale di The Walking Dead si riferisce alla morte di Negan.

Più specificamente, il nuovo poster di The Walking Dead chiede a Rick Grimes di uccidere finalmente Negan, che sarebbe un adempimento della sua promessa del giorno in cui ha incontrato il più grande cattivo dello show. Se Carl Grimes avrà la sua strada, però, Rick mostrerà la malvagità del cattivo. Nei recenti trailer della seconda metà della stagione otto, Carl supplica Rick di trovare un altro modo per ricostruire il mondo che non si basi così tanto sull’omicidio. Date un’occhiata al poster qui sotto!

The Walking Dead Cinematographe The Walking Dead Cinematographe

Un nuovo trailer per la seconda metà dell’ottava stagione di The Walking Dead è stato anche pubblicato di recente, rivelando una manciata di nuove informazioni e potenziali spoiler. Tra le rivelazioni ci sono state la sopravvivenza di Enid dopo l’incontro con i fan dell’Oceanside nel finale di metà stagione e la scelta di Eugene di continuare ad aiutare i Salvatori creando proiettili per il loro esercito. Tutto punta al potenziale uso continuo dei momenti salienti dei fumetti di The Walking Dead.

Tuttavia, Andrew Lincoln promette minacciosamente che i prossimi episodi saranno guidati pesantemente dall’orribile perdita che Rick è costretto a sopportare ed è chiaramente riferito nel nuovo poster. “Tutti gli ultimi episodi sono incentrati sulla terribile morte”, ha detto Lincoln. “Questa emozione è infinita in tutto il cast e, penso, sia palpabile: il costo di questa battaglia è molto più pesante a causa di quello che è successo”.

“Ha la sua famiglia allargata”, ha detto Lincoln. “Non è il padre di Judith, ma è suo padre. E, naturalmente, Michonne. Sono innamorati, ma questo è… Ci sono momenti negli ultimi otto episodi in cui ho avvertito che lo spettacolo fosse molto coraggioso”.

[amazon_link asins=’B0764LZGYZ,B01M8JGQIY,B00KMPBE0S,B015E2W9XO,B06XF3HYNB’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’665d33ed-136c-11e8-855b-936d27a5e598′]