The Walking Dead: i mondi si scontrano nel poster del crossover con Fear

Fathom Events proietterà entrambi gli episodi, accompagnati da 30 minuti di contenuti esclusivi pre-spettacolo, come un evento di una sola serata in sale selezionate a livello nazionale il 15 aprile.

AMC ha annunciato la Survival Sunday, riferendosi a un evento importante per tutto ciò che riguarda la serie The Walking Dead, che trasmetterà il suo finale della stagione 8 ricco di azione domenica 15 aprile, immediatamente seguito dalla premiere della quarta stagione dello spinoff Fear The Walking Dead .

Fathom Events proietterà entrambi gli episodi, accompagnati da 30 minuti di contenuti esclusivi pre-spettacolo, come un evento di una sola serata in sale selezionate a livello nazionale il 15 aprile. I fan iscritti al programma gratuito Fan Rewards di AMC hanno l’opportunità di acquistare i loro biglietti Survival Sunday: The Walking Dead and Fear the Walking Dead prima di chiunque altro.

“Domenica 15 aprile segna un momento epico e molto atteso per queste serie, mentre i mondi si scontrano quando Morgan passa da Walking Dead e nel nuovo mondo di Fear“, ha dichiarato Theresa Beyer, SVP di Brand Activation per AMC. “Siamo entusiasti di lavorare con i nostri fantastici partner di Fathom per offrire ai fan di tutto il paese l’opportunità di vivere questo momento di crossover in modo così speciale e tra gli altri membri di una delle più appassionate community di fan televisivi”.

The Walking Dead Cinematographe

Mentre The Walking Dead si dirige verso la conclusione di All Out War, AMC sta preparando il ritorno della sua serie sorella con promo appena rilasciati che introducono il pubblico al nuovo cast della stagione 4 di Fear.

Protagonisti insieme al veterano di Walking Dead Lennie James nella quarta stagione sono i nuovi esordienti della serie Garret Dillahunt (John), Jenna Elfman (Naomi) e Maggie Grace (Althea), che si uniscono ai membri del cast di ritorno Kim Dickens, Frank Dillane (Nick), Alycia Debnam-Carey (Alicia), Danay Garcia (Luciana) e Colman Domingo (Strand).

[amazon_link asins=’B0764LZGYZ,B015E2W9YI,B06XF3HYNB,B00KMPBE0S,B01M5CGBNG,B00H7HUA36′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c4fd1b91-2904-11e8-ba69-f1ed90b62300′]