Fear the Walking Dead – stagione 4:ecco i nuovi ritratti del cast completo

AMC ha diffuso i nuovi ritratti ufficiali del cast della quarta stagione di Fear the Walking Dead, zombie compresi. Tra le new entry troviamo il Morgan Jones della serie madre, che si sposterà nello spin-off con un evento crossover

In preparazione alla quarta stagione dello show, AMC ha pubblicato i primi ritratti dei personaggi per il cast di Fear the Walking Dead

Tutti, oltre ai nuovi arrivati ​​di Fear the Walking Dead, sono presenti nelle foto con un’eccezione. Mentre Victor Strand, Morgan Jones, Alicia Clark, Nick Clark, Madison Clark, Luciana, John, Althea e Naomi fanno le apparizioni qui, Daniel Salazar di Ruben Blades non si trova da nessuna parte. Infatti, il personaggio è stato del tutto assente da ogni pezzo di materiale promozionale per la prossima stagione, quindi nessuno può essere sicuro se il personaggio sia sopravvissuto o meno al finale della terza stagione. Potete vedere le immagini nella galleria qui sotto: se non riuscite a visualizzarla da un dispositivo mobile, cliccate sulle opzioni in alto a destra a leggete l’articolo direttamente dal browser.

I nuovi arrivati ​​dello show (a parte Morgan Jones di The Walking Dead, interpretato da Lennie James che è pronto per un’interessante crossover) sono John di Garret Dillahunt, Althea di Maggie Grace e Naomi di Jenna Elfman. Ancora non si sa ancora nulla dei personaggi, comunque. Anche se Fear the Walking Dead è stato ambientato anni prima della linea temporale attuale dello show madre The Walking Dead, è previsto un salto temporale per allineare i due spettacoli mentre Morgan salta da uno spettacolo all’altro. Lennie James dice a ComicBook.com che gli eventi della prossima stagione 8 di The Walking Dead faranno “spostare”il suo personaggio allo spin-off.

Le cose che gli sceneggiatori stanno facendo con Morgan e il modo in cui navigano, non sono in realtà uno spoiler alert, ma il modo in cui Morgan passa attraverso il crossover è davvero, davvero interessante. Il trampolino di lancio che va da The Walking Dead a Fear è un vero… Va con una sorta di traiettoria, è un viaggio completo e ben pensato che Morgan continua. Molto è legato al suo rapporto con Rick: Molto è legato alla sua relazione con questo gruppo di persone con cui si sente in conflitto riguardo alla cura e alla protezione.

James non è il solo membro dell’equipaggio di The Walking Dead che si unisce a Fear per la quarta serie di episodi. L’ex showrunner di The Walking Dead Scott Gimple si unirà alla serie come produttore esecutivo, oltre ad assumere il suo nuovo ruolo di Chief Content Officer, dove supervisiona l’universo Dead nel suo complesso.

Fear the Walking Dead debutterà con la stagione 4, quando lo show madre terminerà il corso della stagione 8, cioè il 15 aprile.

[amazon_link asins=’B06XJ8R7J1,B01EXUF692,B01EXUF6GA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b87f8a7b-22a3-11e8-9158-5d8e3b5e0b01′]