The Walking Dead: rivelati i piani per gli spin-off della serie

La serie TV The Walking Dead è riuscita a trascurare gli zombie ghiacciati presentando un salto temporale che ha saltato i mesi invernali ad Alexandria, in Virginia. Se il desiderio di Greg Nicotero dovesse mai avverarsi, la serie di spin-off non avrebbe luogo sul piano nazionale.

L’universo in continua espansione di The Walking Dead potrebbe diventare molto più freddo, se Greg Nicotero troverà la sua strada.

Il produttore esecutivo dello spettacolo AMC e della serie sorella Fear the Walking Dead ha un’idea unica per un’altra potenziale serie di spin-off, rimasti nel cassetto finora per le loro difficoltà di realizzazione.

“L’unica cosa che il fumetto fa bene [è] quando introducono il freddo e l’inverno”, ha detto Greg Nicotero a Fandom. “Avevo persino scritto alcuni episodi per il web che si svolgevano con una mandria di zombi congelata. E penso che le nostre speranze – le mie speranze – siano di trovarci in una posizione completamente diversa, come uno scenario freddo. Perché gli zombi congelati sono fantastici. Fino a quando non si scongelano e poi sei fregato. Perché si congelerebbero e si scongelerebbero, e starebbero benissimo. “

La serie TV The Walking Dead è riuscita a trascurare gli zombie ghiacciati presentando un salto temporale che ha saltato i mesi invernali ad Alexandria, in Virginia. Se il desiderio di Nicotero dovesse mai avverarsi, però, la serie di spin-off congelati non avrebbe luogo sul piano nazionale.

“Io non la penso così”, ha detto quando gli è stato chiesto se si tratta di un setting negli Stati Uniti. “Abbiamo fatto un buon lavoro consentendo al nostro pubblico di popolare gli Stati Uniti e penso che ci siano molte più opportunità al di fuori degli Stati Uniti per uno spettacolo di zombi”.

AMC ha recentemente spostato Scott Gimple nel ruolo di Chief Content Officer, assumendo Angela Kang per prendere il suo posto come showrunner in The Walking Dead a partire dalla stagione 9. Il nuovo ruolo di Gimple lo obbliga a supervisionare l’intero universo Dead, inclusi potenziali spin-off futuri. La rete potrebbe, infatti, avere piani per continuare ad espandere il suo mondo zombi con più titoli…staremo a vedere!