The Walking Dead: Norman Reedus mostrò il sedere a Andrew Lincoln sul set

Solo Norman Reedus avrebbe potuto pensare a uno scherzo simile durante le riprese di The Walking Dead, con Andrew Lincoln vittima designata.

Durante le riprese di The Walking Dead, Norman Reedus si è concesso uno scherzo imbarazzante al collega Andrew Lincoln

Norman Reedus, volto di Daryl Dixon in The Walking Dead, ricorda di aver giocato un tiro mancino a Andrew Lincoln, interprete di Rick Grimes nella serie AMC tratta dal fumetto di Robert Kirkman. Durante le riprese dell’episodio 11 nella stagione 4, Reedus ha architettato uno scherzo che è finito con il suo didietro davanti agli occhi di Lincoln. Intervistato durante il Walker Stalker Con, la star ha spiegato ridendo:

Quando Andy ha dovuto nascondersi sotto il letto, per poi uccidere quelle persone e saltare fuori dalla finestra, io ero in fondo alla finestra con il sedere scoperto. Perciò lui ha dovuto recitare in modo davvero serio e mantenere una faccia impassibile mentre io ero lì piegato.

The Walking Dead: Norman Reedus sull’addio di Andrew Lincoln

L’episodio di The Walking Dead a cui si riferisce Norman Reedus vede Rick risvegliarsi in una casa sconosciuta, dopo la distruzione della prigione, dall’arrivo dei Claimers. Il protagonista è così costretto a strangolare uno di loro a morte per poi fuggire saltando dalla finestra, sgattaiolando attraverso la veranda senza farsi notare da Joe (Jeff Kober), leader del gruppo.

Parlando dello scherzo, Norman Reedus ha ammesso di non essere stato molto imbarazzato, ma sarebbe interessante sentire la stessa storia dalla voce di Andrew Lincoln. Quest’ultimo è pronto ad abbandonare la serie sugli zombie dopo la nona stagione, che debutterà in Italia su FOX l’8 ottobre.