The Walking Dead Cinematographe.it

Una nuova inedita foto dello show The Walking Dead Stagione 10 anticipa alcuni dettagli

L’immagine in questione di The Walking Dead mostra Daryl (Norman Reedus) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) faccia a faccia quando l’ex leader dei Salvatori, che sta ancora scontando una lunga pena detentiva tra le mura di Alexandria, viene temporaneamente rilasciato dalla sua cella per eseguire alcuni lavori. In questo momento a Negan gli è concesso il permesso di alcune piccole libertà a seguito del suo disinteressato salvataggio di Judith Grimes (Cailey Fleming) durante una violenta bufera di neve. Negan sta lottando con tutte le sue forze per trovare il suo posto all’interno di una comunità che lo vede ancora come nemico; mentre la paranoia e i sospetti sollevati dalla vicina minaccia dei Whisperers si diffondono ad Alexandria, Negan non digerisce il fatto di essere raggruppato nella stessa categoria degli assassini che indossavano la pelle degli zombie al comando di Alpha (Samantha Morton).

Quando il conflitto con i Whisperers peggiorerà, Alexandria potrebbe essere costretta a scatenare Negan nella lotta contro i loro nemici più mortali. Anticipando la stagione 10 al Comic-Con di San Diego a luglio, Reedus ha preso in giro il suo personaggio, Daryl, e quello di Negan dicendo: “Potrebbero aver bisogno l’uno dell’altro“. Come sappiamo i due personaggi hanno una storia conflittuale che va avanti da diverse stagioni. “Mi piace quello che Jeffrey sta facendo con il personaggio quest’anno. È un personaggio completamente diverso da quello che abbiamo visto prima“, ha detto Reedus riferendosi a Negan.

Penso che ci sia una comprensione reciproca tra questi due personaggi. Penso che potrebbero aver bisogno l’uno dell’altro a un certo punto. È un mondo così strano, perché alcuni dei cattivi sono i buoni, e i buoni sono i cattivi, e tutti pensano che stiano facendo la cosa giusta. Voglio dire, abbiamo ucciso tutte le persone. Abbiamo fatto tutti cose folli, quindi forse ci sarà un momento in cui avremo bisogno di lui” ha concluso l’interprete di Daryl. Sarà Alpha a mettere dalla stessa parte Daryl e Negan? Manca pochissimo per scoprirlo perché The Walking Dead andrà in onda su Fox dal 7 ottobre.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto