The Walking Dead: per Michael Cudlitz Abraham apparirà in Fear TWD

Può esserci un futuro per Abrham nel mondo di The Walking Dead? A parlare è proprio l'attore che ha interpretato il personaggio, Michael Cudlitz

L’ex star di The Walking Dead Michael Cudlitz afferma che potrebbe esserci un futuro per Abraham Ford in Fear the Walking Dead

La quarta stagione dello spin-off di The Walking Dead ha rivelato che il video giornalista Althea (Maggie Grace) ha incontrato una volta Abe (Michael Cudlitz) e il compagno di viaggio Eugene (Josh McDermitt) in Texas, dove ora è ambientato Fear TWD, registrando l’intervista su un nastro con il marchio “Abe\Doctor”. C’è anche un altro passaggio che collega lo spin-off al personaggio di Abe, precisamente nell’episodio della stagione 5 “Skidmark“, che comunicava che Daniel (Rubén Blades) una volta avesse incrociato le strade con Abraham.

Potrebbe esserci qualcosa che ne deriva. Quindi vedremo“, ha detto Cudlitz quando gli è stato chiesto della registrazione video al Walker Stalker Con Atlanta. “Ha senso legare insieme i mondi e raccontare storie attraverso il flashback, quindi potrebbe sicuramente succedere. Non so quando nello show accadrà, ma potrebbe sicuramente succedere. E c’è ancora dell’altro che ritorna dal passato: la titolazione “Abe\Doctor”, potrebbe riguardare anche il dottor Eugene Porter, raccontando un retroscena dei due personaggi quando erano ad Austin o Houston” ha spiegato l’ex star di The Walking Dead.

Come ha detto Cudlitz l’easter-egg è davvero efficace e non ha nascosto la gioa nel ripensarsi in quel personaggio. Ad agosto, Cudlitz aveva lasciato intendere che il TWD Universe avrebbe esplorato più retroscena di Abraham Ford, nonostante la morte del personaggio per mano di Negan (Jeffrey Dean Morgan) all’inizio della stagione 7 di The Walking Dead. L’attore ha dichiarato in passato che: “Ci sono ancora personaggi nello show che erano molto vicini ad Abraham con cui aveva una storia. Quindi il personaggio potrebbe tornare facilmente“. Cudlitz ha anche suggerito che Abraham potrebbe riapparire in un film o in una serie di spin-off dell’universo tratto dai fumetti di Robert Kirkman.

Articoli correlati