The Walking Dead, cinematographe.it

Jeffrey Dean Morgan ha ha affermato che gli piacerebbe un film spinoff dedicato al personaggio di Negan di The Walking Dead sulla base del fumetto Negan Lives

Jeffrey Dean Morgan adorerebbe portare il suo personaggio sul grande schermo. Negan di The Walking Dead ha dalla sua un fumetto spinoff intitolato Negan Lives, creato da Robert Kirkman e l’artista Charlie Adlard per supportare i venditori di fumetti penalizzati dalla pandemia, il secondo dedicato a Negan dopo il prequel Here’s Negan, che ne mostrava le origini.

Quando gli è stato chiesto su un possibile adattamento cinematografico di Negan Lives, Jeffrey Dean Morgan ha detto “L’ho amato, Ho amato l’idea che Kirkman e Charlie si siano messi insieme e lo abbiano fatto per salvare le fumetterie, questi piccoli negozi, e ho adorato la storia.”

“Sono molto fortunato ad interpretarlo” ha detto l’attore sul personaggio “perché è diventato così a tutto tondo e questo tipo di redenzione che ha attraversato è stato molto interessante da interpretare. E credo che il fumetto Negan Lives lo porta avanti. È una grande piccola storia, giusto un pezzo nella vita del personaggio. È bella e la adorerei. Ho sempre voluto girare quello e poi il prequel, c’è un fumetto anche su quello. Lo adorerei. Non so se lo faranno mai – c’è così tanto che non sappiamo su di lui – ma continua a scrivere su di lui, Kirkman, e magari ci arriveremo, perché sono bellissimi.”

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE