The Walking Dead - Cinematographe.it

Non sarà una cosa affatto facile rivedere l’assassino del marito per Maggie, ma è quello che accadrà nella stagione 11 di The Walking Dead

La showrunner di The Walking Dead Angela Kang afferma che non sarà una “strada facile” per Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) quando si rincontreranno nella stagione 11, ovvero quando Lauren Cohan tornerà come regular dopo aver “abbandonato” la serie nella nona stagione. Maggie dovrà affrontare l’assassino del marito Glenn, ovvero Negan, e la reunion tra i due non sarà affatto piacevole. A suggerirlo è la showrunner Angela Kang durante il panel virtuale al Comic-Con (che potete rivedere QUI).

“Senti, Negan ha ucciso il marito di Maggie e ha bruciato la sua casa, quindi non sarà una strada facile, credo, per nessuno dei due”, ha detto Kang durante il panel virtuale. “E Negan ha attraversato tutti questi cambiamenti mentre lei era via, per cui non sa niente di tutto ciò”.

The Walking Dead 10: ecco i primi minuti del finale di stagione visti al SDCC

Al panel è stata anche rivelata la data della premiere del finale della stagione 10 (che avrà 6 episodi aggiuntivi), l’episodio A Certain Doom. Il finale della decima stagione di The Walking Dead andrà in onda sulla rete AMC nel corso del prossimo autunno, il 4 ottobre. La notizia è ancora più gradita ai fan dello show poiché nel corso del panel è stato confermato anche che l’episodio conclusivo della stagione numero dieci sarà seguito dalla messa in onda della premiere della nuova serie spin-off dell’universo TWD, The Walking Dead: World Beyond.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO