The Walking Dead – Stagione 9: la showrunner rivela molti dettagli

Ecco cosa ha da dire la showrunner della nona stagione di THW durante un'intervista rilasciata recentemente a EW.

La showrunner di The Walking Dead – Stagione 9, Angela Kang, ha rivelato molti dettagli che sono, senza ombra di dubbio, dei grossi SPOILER della serie quindi attenzione!

E dunque, riguardo la stagione 9 di The Walking Dead la showrunner ha parlato, in particolare, di Michonne e del figlio di Rick. A quanto pare gli sforzi di gli sforzi di Rick e Michonne per mettere insieme le loro linee di sangue si sono rivelati un successo e Michonne è diventata madre dopo che Rick è scomparso. Lo showrunner Angela Kang ha confermato la linea di discendenza della progenie e ha rivelato il nome del bambino:

R.J. è il bambino che scorrazza in giro, sì, Rick Junior. il suo nome è R.J.

Riguardo la decisione di inserire il bambino a quel punto della narrazione, la showrunner ha detto a Entertainment Weekly:

Abbiamo pensato che potesse essere una cosa divertente, perché dopo il momento della grande rivelazione di Judith, che le ha regalato il suo “momento di gloria”, eravamo all’inizio della stagione e abbiamo deciso di fare in modo che questo fosse qualcosa a cui Michonne e Rick [potessero dimostrarsi interessati]. Nell’episodio 3 infatti dicono: “Bene, iniziamo a pianificare il futuro in altri modi”. Questo faceva parte delle loro speranze, il desiderio cioè di poter costruire un mondo in cui i bambini potessero vivere felici. La tragedia di tutta questa situazione è che Rick non vedrà nulla di tutto questo, se mai si verificasse. Ma per Michonne il bambino è solo un’altra persona per la quale sta combattendo e che vuole essere al sicuro, ma è anche parte del “gioco” di alcune delle filosofie e delle decisioni riguardo come viene gestita Alexandria, che è una grande parte della storia in questa stagione.