The Walking Dead: i Salvatori finiscono nella sigla di Friends

Ve li immaginate I Salvatori di The Walking Dead al Centrak Perk di Friends?

Un fan della serie tv The Walking Dead ha realizzato un divertente trailer con protagonisti i Salvatori

Di certo i Salvatori non ispirano simpatia e nessuno vorrebbe farseli amici, eppure un appassionato della serie tv AMC ha pensato bene di montare un footage di immagini con i nemici dei protagonisti di The Walking Dead sopra la famosissima sigla della sit-com Friends. Il video è divenuto virale, ottenendo 32 mila visualizzazioni, di certo grazie all’ironia. Il video, creato da @jeffreyftmorley su Twitter, ripropone l’iconica sigla quando introduce Negan (Jeffrey Dean Morgan), il braccio destro Simon (Steven Ogg), Dwight (Austin Amelio), “Il cane di Negan”, Daryl Dixon (Norman Reedus), Turncoat Eugene (Josh McDermitt) e un coscritto padre Gabriel (Seth Gilliam).

Negan è stato estromesso come leader dei Salvatori e sconfitto da Rick Grimes (Andrew Lincoln) prima di essere gettato in isolamento ad Alessandria, dove Negan ha scontato una condanna a otto anni di prigione prima di scappare nel finale di stagione a metà stagione. Ora liberato, Negan tornerà in alcuni vecchi campi quando tornerà nella metà posteriore della stagione. “Vedremo cosa succede ora che Negan è fuori dalla sua cella”, ha detto a THR la showrunner Angela Kang. “Jeffrey Dean Morgan è stato rinchiuso in una cella per tutta la stagione, e anche se sta facendo un lavoro fantastico lì, andremo a vederlo in giro per il mondo. Come risultato, vedremo l’inizio di una storia più ampia per Negan.

Altri ex salvatori si sono integrati nella coalizione di comunità dopo un salto di sei anni, che ha visto Alden (Callan McAuliffe) diventare un membro fidato della Hilltop e importanti nuovi ruoli per Laura (Lindsley Register) e D.J. (Matt Mangum) ad Alessandria, dove sono diventati fidati luogotenenti di Michonne (Danai Gurira). L’unico altro ex-Salvatore che vive ancora è scomparso per Dwight, che è stato confermato da Amelio come “vive nel mondo da qualche parte”. Amelio, che ha esercitato pressioni per un ritorno all’universo The Walking Dead, crede che ci siano “tanti modi diversi di andare” con Dwight, che è stato visto per l’ultima volta esiliato da Daryl prima di partire per un viaggio di un solo uomo per trovare la moglie scomparsa Sherry (Christine Evangelista). “C’è il fumetto, c’è la storia di Sherry, ci sono io con gli alessandrini. Non ne ho idea“, ha detto Amelio. “Ho piena fiducia negli scrittori. Fanno un lavoro fantastico, quindi sono sicuro che mi riporterebbero in un modo incredibile“.

La stagione 9 di The Walking Dead tornerà con nuovi episodi domenica 10 febbraio su AMC.