The Walking Dead: chi avrà maggior spazio nella stagione 10?

Non è ancora terminata la stagione 9 di The Walking Dead che già si pensa alla 10: ecco alcune anticipazioni da parte degli showrunner

Parlano gli showrunner di The Walking Dead e svelano quali storie saranno sviluppate nella prossima stagione

La stagione nove di The Walking Dead si appresta a concludersi e già si pensa al futuro. La  neo-showrunner della serie tv AMC Angela Kang, non vede l’ora di sviluppare le storie dei nuovi arrivati: ​​Yumiko (Eleanor Matsuura), Magna (Nadia Hilker), Luke (Dan Fogler) e le sorelle Kelly (Angel Theory) e Connie (Lauren Ridloff). “Ci sono così tanti personaggi meravigliosi nello show, e quindi vogliamo sempre svilupparli tutti, ma c’è tempo limitato e abbiamo un cast gigantesco“, ha detto Kang ad Atomic Geekdom al PaleyFest. “Sono davvero interessata a continuare a sviluppare il nuovo gruppo che è entrato, come Magna, Yumiko, penso che siano attori così grandiosi. Quindi col passare del tempo ci piacerebbe saperne di più su di loro, e su Connie e Kelly, Luke, quindi penso che siano un po ‘maturi per ulteriori sviluppi perché sono nuovi nel nostro mondo, e così tanti altri nostri i personaggi hanno avuto molte storie“.

Spoiler Alert! Il gruppo affiatato è sopravvissuto alla raccolta di Alpha (Samantha Morton) che è costata la vita a dieci vittime, offrendo un passaggio dai fumetti in cui Luke era tra le teste tagliate poste in cima a picche che segnavano il territorio di Whisperer. Ma il branco ha comunque un interesse personale nel conflitto contro i Sussurratori, essendosi integrato nella comunità di Hilltop, precedentemente guidata da Jesus (Tom Payne) e poi con Tara (Alanna Masterson) appena uccisa.

“Ogni stagione che realizziamo c’è una certa quantità che si basa esclusivamente sul fumetto e poi c’è una certa quantità di remix e improvvisazione che facciamo“, ha detto Kang a proposito delle deviazioni dal materiale di partenza. “Ovviamente la serie di personaggi che abbiamo è diversa da quella del fumetto a questo punto – Daryl (Norman Reedus) non esiste nemmeno nel fumetto – ma penso che una delle grandi cose a riguardo sia che ci permette di mantenere anche i lettori di fumetti sono all’erta. Sanno che arriveremo a questi momenti iconici, ma come ci arriviamo?

Lauren Ridloff, l’attrice che interpreta Connie è emersa rapidamente grazie anche alla storia d’amore con Daryl, ha detto a Variety che la morte delle vittime dei picche “avrà un enorme impatto su ciò che accade nella stagione dieci“, destinata a continuare il conflitto contro Alpha, Beta (Ryan Hurst) e la loro malvagia fascia di Sussurratori che indossano la pelle delle loro vittime. Vedremo cosa accadrà, ma prima è tempo di gustarsi l’ultimo episodio della stagione 9 di The Walking Dead, in onda domenica 31 marzo.