The Walking Dead: la bambina zombie celebra il 10° anniversario del primo episodio

Addy Miller, che ha interpretato la bambina zombie nel primo episodio di The Walking Dead, ha celebrato il decimo anniversario delle riprese.

La giovane attrice celebra il 10° anniversario delle riprese del primo episodio di The Walking Dead con Andrew Lincoln

Addy Miller, che ha interpretato la bambina zombie di nome “Summer” nel primo episodio di The Walking Dead, ha celebrato il decimo anniversario delle riprese dell’episodio condividendo una foto con l’attore Andrew Lincoln, interprete di Rick Grimes. La bambina è il primo zombie (o meglio, errante) mostrato nei minuti di apertura della premiere della serie diretta da Frank Darabont e intitolata Giorni perduti, ispirata al primo numero dei fumetti di Robert Kirkman. Rick, appena uscito dal coma, è costretto a sparare alla ragazzina quando si rende conto che in realtà non è più umana e che vuole mangiarlo.

“10 anni fa oggi ho filmato il piccolo ruolo che mi ha cambiato la vita! Sono piena di gratitudine per tutto ciò che questo show mi ha dato”, ha scritto Addy Miller (ora ventenne) su Twitter, dove ha elogiato la famiglia di The Walking Dead e “la community costruita attorno a questo show”. Nelle foto qui sotto la vediamo in compagnia di Lincoln e dell’allora showrunner Darabont. L’attrice è tornata nei panni della bambina nel primo episodio della stagione 8, come sorta di cameo celebrativo.