The Walking Dead 8: nella premiere è tornato il primo zombie della serie

Durante la premiere di The Walking Dead 8, è tornata una vecchia conoscenza, la più vecchia in assoluto: il primo zombie mai apparso nella serie

Domenica sera è andata in onda negli states la prima puntata di The Walking Dead 8 (QUI, se volete, c’è la nostra recensione) e il caso ha voluto che fosse anche il centesimo episodio della serie. Per commemorare il grande traguardo, sembra che gli showrunner si siano abbandonati ai ricordi, inserendo quello che – come tutti i fan ricorderanno – è stato il primo zombie dello show: la bambina a cui Rick spara nell’episodio pilota. Vi ricordiamo, però, che sono passati 8 anni e quella bambina, è decisamente cresciuta.

Mentre Rick e Carl esploravano una stazione di benzina abbandonata, il duo si è imbattuto in un errante molto familiare che assomigliava terribilmente alla bambina zombie di Addy Miller. Questo non solo perché il makeup e l’abbigliamento erano simili, ma anche perché si tratta della stessa persona che oggi, in occasione di The Walking Dead 8, ha 17 anni.

im sorry, the old summer cant come to the phone right now. Why???? oh, because she’s dead.

Un post condiviso da Addy Miller (@theaddymiller) in data:

“Hanno dovuto farmi girare la scena separatamente da Andrew perché è noto per spargere alcuni spoiler, quindi mi hanno fatto nascondere tutto il tempo in modo che la crew non potesse nemmeno sapere”, ha detto Miller a HuffPost. Infatti, il produttore esecutivo Greg Nicotero ha diretto la pietra miliare dell’episodio 100 e ha ammesso a ComicBook.com di essere completamente ignaro della sua presenza.

Mi sono presentata a questi nuovi membri della crew come “Ciao, sono Lily”. Le persone che hanno partecipato fin dall’inizio , ovviamente, sapevano che ero io, ma eravamo tutti come troppo occupati a tenere il segreto. Mi sono nascosta tutto il tempo.

Addy Miller oggi pensa più che altro alla sua istruzione e non ha in mente di continuare a recitare. In fondo l’obiettivo massimo è stato raggiunto: lei è stata e sarà sempre la prima zombie di The Walking Dead.