The Walking Dead: AMC rinnova la serie per la stagione 10

Ideata dal regista Frank Darabont, The Walking Dead è basata sull'omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman.

The Walking Dead è stata ufficialmente rinnovata per la stagione 10, che andrà in onda nel 2020

La serie di zombie di AMC, lanciata nel 2010, continuerà nel 2020, grazia alla notizia del suo rinnovo ufficiale da parte della rete. Con otto episodi rimasti della stagione 9, la nuova showrunner di The Walking Dead, Angela Kang, ha condiviso un video promozionale sul suo account Instagram per celebrare il rinnovo dello show.

Mentre la serie avanza, si concentrerà sull’esplorazione del malvagio gruppo dei Sussurratori, che è esattamente quello che ha fatto l’annuncio del rinnovo della stagione 10. Guardate il video di Instagram di Angela Kang che ha annunciato il rinnovo di The Walking Dead per la stagione 10 qui sotto:

The Walking Dead – Stagione 9: ecco le nuove immagini ufficiali

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Season 10! #twd #thewalkingdead

Un post condiviso da Angela Kang (@angelakkang) in data:

The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010. Ideata dal regista Frank Darabont, la serie è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, che è anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta molte novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di personaggi inediti.