The Walking Dead – Stagione 9 : il set chiuso per una rapina a mano armata

Una rapina a mano armata vicino al set di The Walking Dead 9 ha costretto tutti a interrompere i loro compiti.

Una rapina a mano armata vicino al set di The Walking Dead 9 ha indotto lo spettacolo di zombi di AMC a sospendere temporaneamente la produzione

Nulla poteva preparare la nuova showrunner di The Walking Dead 9, Angela Kang, a dover affrontare una rapina a mano armata nella zona del set della serie.

Ogni giorno faccio un sacco di telefonate e incontri di produzione, di solito ci sono dei testi che dicono che questa scena si sta muovendo, c’è un ritardo meteorologico, a volte c’è una chiamata. ‘Ehi, abbiamo bisogno di girare di nuovo una delle scene perché piove.’ Inoltre, quest’anno c’è stata una rapina a mano armata, quindi abbiamo dovuto fermarci per un po’.

Esatto, una rapina a mano armata vicino al set di The Walking Dead 9 ha costretto tutti a interrompere i loro compiti.

Sì, una rapina a mano armata nel raggio del luogo in cui stavano girando, così hanno detto: ‘Smettete tutti di lavorare, ci sono persone con AR-15 in giro e la polizia sta cercando di fermarle – ha spiegato la Kang.

The Walking Dead – Stagione 9: Maggie avrà un ruolo importante

Nessuno coinvolto in The Walking Dead 9 è stato coinvolto nell’atto criminale, se non nei loro programmi di produzione. “Non era sul set“, ha chiarito la Kang, “ma era più vicina di quanto necessario a farmi sentire tranquilla. Un altro giorno di lavoro nel mondo della Georgia!

Gli sforzi della Kang in The Walking Dead 9 saranno in mostra a partire dall’inizio di ottobre, in quanto restituirà lo spettacolo AMC con una delle sue migliori anteprime e con gli episodi che seguiranno negli anni.