The Walking Dead – Stagione 9: nuovi retroscena su Negan firmati Kirkman

Svelati nuovi retroscena sul leader dei Salvatori, Negan, in The Walking Dead Stagione 9, estratti dai racconti dei fumetti di Robert Kirkman.

La puntata 9×04 di The Walking Dead ha svelato nuovi retroscena sul passato del Leader dei Salvatori Negan, personaggio interpretato dall’attore Jeffrey Dean Morgan, estratti dai libri di Robert Kirkman

Nella puntata di The Walking Dead in cui Rick Grimes è finito a terra privo di sensi, impalato da una sbarra di ferro mentre cerca di tenere a bada un gruppo di zombie, il rivale Negan ha svelato a Michonne alcuni dettagli del suo passato ricavati dai racconti sui libri di Robert Kirkman. In un intenso colloquio a due, il personaggio interpretato dall’attore Jeffrey Dean Morgan ha parlato a cuore aperto della moglie Lucille, morta all’inizio dell’Apocalisse, in onore di cui ha ribattezzato la sua mazza da baseball.

The Walking Dead – Stagione 9: Rick Grimes è morto davvero? [SPOILER]

“Sono grato che mia moglie non mi veda in queste condizioni”, ha esordito l’incarcerato Negan. “Lei era un angelo, si meritava di meglio” ha proseguito, rivelando poi la causa della sua morte: cancro. La discussione tra Negan e Michonne si è poi spostata su Carl: “Ci sarebbe piaciuto avere un figlio come Carl, sei stata fortunata” ha detto il villain. I toni tra i due hanno poi iniziato a scaldarsi quando Negan ha detto, riferendosi alla scomparsa del figlio di Michonne, Andre: “Una parte di me si è sentita sollevata dalla morte di mia moglie. E lo stesso vale per te, perché anche tu sai che lui ti rendeva debole”. Michonne ha rigettato l’accusa e il paragone con Negan, replicando con durezza: “Non siamo uguali, io lavoro ogni giorno per rendere le cose migliori”.

La discussione tra i due si è conclusa quando Negan ha chiesto di vedere la sua mazza da baseball Lucille, e la donna lo ha ‘gelato’ dicendogli di non averla. “Io rivedrò la mia Lucille” ha chiosato Negan, tra lacrime e rabbia. I dettagli di questa scena sono ricavati dalla mini serie Here’s Negan, incentrata sul passato del villain, che Jeffrey Dean Morgan vorrebbe portare sul grande schermo come film.