The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan annuncia un grande scontro [SPOILER]

The Walking Dead vedrà presto uno scontro "intenso", un faccia a faccia tra due personaggi. Attenzione agli spoiler!

Da leggere

Found: Ritrovate – recensione del docufilm Netflix di Amanda Lipitz

Diretto dalla regista e produttrice di Step, docufilm sulla step dance in un liceo di Baltimora, Found: Ritrovate, disponibile...

Marta Russo. Il delitto della Sapienza: recensione del film Rai

Un giorno come tanti, uno di quelli in cui si sopravvivere, accarezzando il proprio dolore e ricordando chi non...

SIC: il documentario dedicato a Marco Simoncelli arriva al cinema

A dieci anni dalla sua tragica scomparsa di Marco Simoncelli, arriva al cinema SIC: il documentario di Sky Original...

Block title

La nona stagione di The Walking Dead vedrà una scena particolarmente pesante, parola di Negan! Attenzione agli spoiler se continui la lettura

The Walking Dead vedrà presto uno scontro “intenso” faccia a faccia tra Maggie (Lauren Cohan) e l’assassino di suo marito, Negan, Jeffrey Dean Morgan.

“Siamo stati molto entusiasti di avere l’opportunità di lavorare insieme perché l’unica scena che abbiamo girato lei era inginocchiata davanti a me. Non abbiamo mai avuto occasione di lavorare insieme davvero, faccia a faccia” ha detto Morgan. “Questi due personaggi, lei in particolare, hanno aspettato a lungo di avere uno scontro. E Negan lo sa. Negan sa che lo sta cercando e che lo sta aspettando.”

Maggie deve ancora affrontare Negan dal suo brutale omicidio con la mazza da baseball. La donna non si è ancora vendicata dalla perdita del marito. Secondo Maggie una pena detentiva di 18 mesi non è giustizia, e Maggie ha contestato fortemente la decisione di Rick Grimes (Andrew Lincoln) di risparmiare e incarcerare il cattivo invece di giustiziarlo.

Comunque, l’incontro tra i due sarà molto intenso anticipa l’attore, e molto emozionante, da far venire la pelle d’oca. “Ero seduta lì a guardare e ho avuto i brividi solo a rivederlo”, ha aggiunto la showrunner Angela Kang. “Adoro la scrittura della scena, ma anche le loro esibizioni sono così incredibili e commoventi e sorprendenti.”

La coppia potrebbe incontrarsi nell’episodio 906, che Lauren Cohan in precedenza ha definito un episodio importante in cui “succede molto”. Quell’episodio sarà l’ultimo dell’attrice, ma potrebbe ritornare nel personaggio più avanti.

Nei fumetti, Maggie in seguito affronta Negan, che da allora si era trasformato in più di un antieroe. Negan scoppia in lacrime e implora Maggie di ucciderlo, con la pistola o con la mazza da baseball, solo che Maggie si rifiuta di farlo.

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Found: Ritrovate – recensione del docufilm Netflix di Amanda Lipitz

Diretto dalla regista e produttrice di Step, docufilm sulla step dance in un liceo di Baltimora, Found: Ritrovate, disponibile...

Articoli correlati