The Walking Dead 9: ci saranno dei flashback del salto temporale

La showrunner di The Walking Dead, Angela Kang, conferma che nella serie ci saranno dei flashback che mostreranno cos'è accaduto nel salto temporale.

A quanto pare The Walking Dead mostrerà, attraverso dei flashback, quello che è successo nei sei anni del salto temporale

The Walking Dead rivelerà i misteri creati dal salto temporale durato sei anni, che hanno visto la nascita e la rottura del rapporto tra le comunità. Ecco cosa ha dichiarato a Entertainment Weekly la showrunner Angela Kang: “Racconteremo sicuramente la storia di quello che è accaduto, e quello che è entusiasmante riguardo al salto temporale di sei anni è che c’è l’opportunità di tornare indietro e raccontare tutte quelle storie. Quindi vedremo cos’è successo“.

La showrunner ha continuato dicendo: “Approfondiremo anche la profonda ed emozionante storia di Michonne e Daryl. Sono entusiasta che le persone possano sperimentare anche questa storyline. È qualcosa che naturalmente ha avuto un effetto su Michonne in un modo particolare e profondo. Quindi vogliamo raccontare bene la sua storia alle persone“.

The Walking Dead 9: teaser e data d’uscita della premiere di metà stagione

L’episodio di stanotte di The Walking Dead ha accolto totalmente le sue origini horror, regalando un finale di metà stagione autenticamente inquietante che non solo ha introdotto la nuova minaccia, i villain Whisperers, ma ha ucciso anche uno dei personaggi principali preferiti. La serie tornerà con la sua mid-season premiere domenica 10 febbraio.