The Walking Dead – Stagione 9: Dan Fogler si unisce al cast!

L'attore è famoso per il suo ruolo in "Animali Fantastici e Dove Trovarli"

The Walking Dead, ha ingaggiato l’attore Dan Fogler per unirsi al resto del cast nella nona stagione

Dan Fogler è meglio conosciuto per il suo ruolo in Animali Fantastici e Dove Trovarli, il cui sequel è previsto perl il 16 novembre 2018, con il titolo I crimini di Grindelwald.
Il ruolo dell’attore in The Walking Dead viene ancora tenuto nascosto, ma apparirà nella nona stagione, secondo una conferma ufficiale.

L’ultimo season finale di The Walking Dead ci ha lasciati con Maggie e Rick Grimes a muso duro, ma sembra che questo sarà solo l’inizio. Nella nuova stagione, assisteremo “ad alcuni cambiamenti nel modo in cui si relazionano a vicenda.” dice la showrunner Angela Kang. Ovviamente, a creare attrito fra i personaggi sarà la decisione di aver risparmiato Negan. La Kang ha inoltre spiegato come l’intenzione sia quella di raccontare “drammi umani e legami emotivi tra persone.”
La stessa showrunner ha inoltre rivelato che il personaggio preferito dai fan, Daryl, potrebbe avere un’importante svolta nella sua vita amorosa.

The Walking Dead svelerà il trailer della nona stagione durante il suo pannello del Comic-Con di San Diego venerdì! Mentre la serie tornerà in autunno.