Zack Snyder svela la sua presenza al San Diego Comic Con 2018?

Zack Snyder come al solito ha messo mi piace a un post di un fan su Vero, generando numerosi rumor riguardo a una sua partecipazione al San Diego Comic Con.

Recentemente sul social Vero, Zack Snyder ha messo mi piace a un post di un fan relativo a Justice League, in cui si fa riferimento al fatto che lo stesso Snyder abbia svelato la sua presenza al San Diego Comic Con 2018

Il post originale dell’utente su Vero non sembra aver preso l’idea seriamente. Il suo post, infatti, sostiene che Zack Snyder aveva postato una foto di Justice League un mese prima del San Diego Comic Con 2018 e pensava che questo volesse significare qualcosa:

So che potrebbe non significare nulla… ma Zack ha postato una foto di Justice League e del comic con… una coincidenza? Il San Diego Comic Con è il prossimo mese #ReleaseTheSnyderCut.

All’inizio, questo post sembrava solo rappresentare i deliri e le speranze di un fan, che aveva fatto dei collegamenti lì dove in realtà non ce n’era bisogno. Ma poi Snyder in persona ha messo mi piace al suo post, incrementando le voci riguardo a una sua partecipazione al Comic Con.

Zack Snyder Cinematographe

L’utente di Reddit che ha condiviso il tutto ha notato che o Snyder non stava prestando attenzione a quello a cui stava mettendo mi piace o ha semplicemente preso in giro l’utente, consapevole dei rumor e delle discussioni che avrebbe generato con un semplice click.