The Walking Dead 8: nel cast Lee Norris di Crescere, che fatica!

L'attore ha interpretato il ruolo di Todd. Ecco cos'ha detto della sua possibilità di comparire in The Walking Dead!

Un attore di Crescere, che fatica! (Boy Meets World) ha appena colto l’opportunità di unirsi all’apocalisse zombie di The Walking Dead: Lee Norris, che i fan potrebbero conoscere anche per One Tree Hill, interpreta Todd in The Walking Dead 8, un lavoro a cui non vedeva l’ora di dire sì.

“Sono un grande fan dello spettacolo … l’ho visto fin dall’inizio”, ha detto Norris a Skybound. “In realtà ho avuto l’opportunità di fare un provino un paio di volte per diversi ruoli nel corso degli anni. Sfortunatamente, non è successo mai nulla, ma un giorno ho ricevuto un’e-mail dal mio agente che mi chiedeva se fossi interessato a questo piccolo arco per due episodi e ho detto: “Assolutamente. Con quale velocità posso arrivare ad Atlanta? ‘”

Il Todd di Norris è apparso negli episodi due e tre di The Walking Dead 8: “È stato difficile rivelare alla mia famiglia che fossi un Salvatore”, ammette Norris. Detto questo, Norris fornisce a Rick e Daryl informazioni prima che Daryl gli spari alla testa.

“Ho cercato di guardarlo forse come qualcuno che non sa di essere dalla parte sbagliata”, ha detto Norris. “Le cose brutte accadono alle brave persone e mi piacerebbe pensare che forse Todd non è un tipo terribile. Penso che tu veda con Rick e Daryl che sembra come se fosse qualcuno che può essere ragionevole e forse non è poi così male.”

“Non penso che diventi molto più interessante di quando Daryl ti porta fuori”, continua. “Norman in realtà mi stava dicendo che ero una delle migliori uccisioni in questa stagione a suo parere a causa del colpo mortale alla testa”. I fan di Norris apparentemente erano entusiasti di vederlo apparire in The Walking Dead 8:

“Ho avuto un feedback fantastico”, ha detto Norris. “La gente per strada mi ha fermato e mi ha detto, ‘È stato bello rivederti. ‘Sono stato davvero fortunato nella mia carriera a lavorare su fantastici show come Crescere, che fatica! e One Tree Hill, quindi ho sempre interpretato queste sit com o come nerd o come il bravo ragazzo per eccellenza e ora posso voltare pagina e fare qualcosa di leggermente diverso nel ruolo di un Salvatore in uno show come The Walking Dead…è stato divertente! “