The Walking Dead 10: ecco i primi minuti del finale di stagione visti al SDCC

Nel corso dell'esclusivo panel dedicato alla fortunata serie giunta alla sua decima stagione, alcuni membri del cast di TWD hanno commentato i primi minuti del finale di stagione.

Da leggere

The Challenge: tornato sulla terra il cast del primo film girato nello spazio

Sono terminati i lavori sulla stazione spaziale internazionale che si è trasformata nel primo set nello spazio per il...

Montgomery Clift e quell’incidente d’auto che compromise per sempre la bellezza e la carriera dell’attore

Ha debuttato a Broadway a soli quindici anni e fin da subito ottenne un grande successo. Per ben dieci...

Squid Game: 8 teorie fan svelano significati incredibili sulla serie Netflix

Squid Game è l'ultimo grande successo targato Netflix. La serie TV coreana è senza dubbio uno dei prodotti più...

Block title

I fan dell’universo di The Walking Dead nel corso dell’esclusivo panel dell’edizione virtuale del San Diego Comic-Con hanno potuto vedere in esclusiva i primi minuti del finale della decima stagione.

La terza giornata di questa speciale edizione virtuale del San Diego Comic-Con 2020 è pronta a regalare incredibili novità e intriganti dettagli ai fan dell’universo di The Walking Dead. Dopo aver scoperto la data della nuova stagione di Fear the Walking Dead, infatti, gli appassionati non solo hanno la conferma ufficiale della data di uscita del finale della decima stagione di TWD ma hanno anche la possibilità di gustare in anteprima esclusiva i primi minuti di questa attesissima puntata che andrà in onda il prossimo autunno.

La clip d’anticipazione esclusiva è stata condivisa nel corso del panel dedicato alla serie che ha visto l’intervento di alcuni membri del cast tra cui Norman Reedus, Melissa McBride, Jeffrey Dean Morgan, Lauren Cohan, Josh McDermitt, Seth Gilliam, Ross Marquand, Khary Payton e Paola Lazaro. I primi minuti del finale della decima stagione di The Walking Dead hanno riportato i fan al fianco degli amati protagonisti del fortunato show AMC che lo scorso aprile dovette interrompere improvvisamente la produzione dei nuovi episodi a causa della difficile emergenza della pandemia globale di coronavirus.

L’episodio A Certain Doom concluderà una stagione ricca di emozioni e colpi di scena e sarà seguito dall’attesissima premiere della nuova creatura televisiva dell’universo di The Walking Dead, World Beyond. La serata della messa in onda statunitense, tuttavia, si concluderà con un’altra sorpresa per gli appassionati di una delle più longeve serie televisive degli ultimi anni. Al termine della puntata d’esordio del nuovo spin-off, infatti, gli spettatori potranno seguire una lunga puntata di Talking Dead che farà luce sulle curiosità e i retroscena dei due show di TWD andati in onda prima del talk.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

The Challenge: tornato sulla terra il cast del primo film girato nello spazio

Sono terminati i lavori sulla stazione spaziale internazionale che si è trasformata nel primo set nello spazio per il...

Articoli correlati