The Walking Dead - Cinematographe.it

Il conto alla rovescia della seconda mid-season della serie zombi The Walking Dead amata e seguita da milioni di telespettatori è finalmente giunto al termine

Da lunedì 24 febbraio alle 21.00 su Fox, a sole 24 ore dalla messa in onda americana, la serie The Walking Dead torna con la seconda parte della decima stagione. Una delle serie tv più amate, ma soprattuto seguite, da milioni di telespettatori. The Walking Dead va in onda da dieci anni e non ha mai perso l’audience che la porta ad essere sempre rinnovata per successive stagioni. Nonostante fan e pubblico riconoscano la differenza con i primi capitoli, è uno show sempre capace di rinnovarsi, di creare personaggi antagonisti incredibili come Negan (Jeffrey Dean Morgan) o la nuova terrificante Alpha (Samantha Morton). Tante sono state le recenti novità, dalla morte di Rick (Andrew Lincoln) fino alla scomparsa di Maggie (Lauren Cohan), ma ci sono comunque delle anticipazioni interessanti su questi nuovi episodi.

Gli showrunner dello show, già rinnovato per un’undicesima stagione, hanno ammesso che vedremo probabilmente il ritorno del personaggio di Maggie e, giravano voci, anche sulla scomparsa di Michonne (Danai Gurira). Anche se il tema principale della serie più che su attesi ritorni si è spostato sulla necessità di annientare Alpha vendicano alcuni dei personaggi principali della show. Anche se la vera domanda dei fan è un’altra: come faranno Daryl (Norman Reddus), Carol (Melissa McBride) e gli altri a salvarsi dalla trappola dove sono caduti durante il finale della prima metà della decima stagione? Ma soprattuto, ce la faranno? O bisognerà di nuovo dire addio a qualcuno?

The Walking Dead - Samantha Morton - cinematographe.it

The Walking Dead è famosa anche per la morte improvvisa o annunciata di alcuni personaggi, considerando che solo Daryl e Carol sono rimasti in vita dalla prima stagione. Accerchiati insieme ad altri nuovi personaggi da un’orda di zombi nel bel mezzo del territorio nemico, che Alpha aveva sottolineato di non oltrepassare, sembrano davvero senza nessuna via di fuga. Ma lo show è famoso anche per trovare sempre delle soluzioni a certi pericoli e per sorprendere i migliaia di fan. Non ci resta quindi che seguire i nuovi episodi ogni lunedì, a partire dal 24 febbraio, in attesa dei tanti colpi di scena che The Walking Dead potrebbe riservare.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE