The Walking Dead, Cinematographe.it

Lo spoiler su The Walking Dead arriva direttamente dalla showrunner Angela Kang e riguarda Maggie

Cosa vedremo nei prossimi episodi di The Walking Dead? La serie tv è stata già rinnovata anche per una undicesima stagione e un indizio, circa ciò che accadrà, è arrivato dalla stessa showrunner Angela Kang. Proprio lei ha rivelato un piccolo spoiler, che riguarda il personaggio di Maggie Greene, interpretato da Laura Cohan. Su Instagram, infatti, ha risposto alla domanda di una fan, circa le sorti di Maggie, ipotizzandone un ritorno. Provocazione o no? Fino ad ora, stando a quanto trasmesso in tv, di lei sappiamo che ha deciso di lasciare momentaneamente la comunità per andare a vivere insieme a suo figlio nella comunità del benefattore Georgie.

Ma la possibilità del suo ritorno si fa sempre più concreta, anche perché è stata più volte sollecitata all’attenzione della showrunner anche attraverso la pagina ufficiale Instagram di The Walking Dead. Lo spunto potrebbe arrivare dall’esplosione di dinamite nei pressi della miniera: e se Maggie tornasse per un salvataggio dell’ultimo minuto? L’ipotesi è avvalorata anche dall’andamento dei fumetti, in cui Maggie e il suo bambino sono presenti durante la Whisperer War che dovrebbe corrispondere, nello show, a uno dei prossimi episodi di messa in onda.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE