The Walking Dead Cinematographe.it

La Michonne di Danai Gurira avrà una grande uscita di scena nella decima stagione di The Walking Dead, parola della showrunner Angela Kang

Non posso davvero dire molto al riguardo. Sappiamo che questa è l’ultima stagione di Danai e che ci sarà un po’ di materiale epico davvero interessante, ecco quello che posso dire.” ha dichiarato Angela Kang a proposito dell’ultima stagione di Danai Gurira in The Walking Dead 10. Dopo otto stagioni Michonne uscirà di scena, come ha confermato Danai Gurira ha confermato la sua partenza al Comic-Con di San Diego lo scorso luglio, dove la star ha ammesso che la sua decisione di abbandonare è stata “molto difficile”.

Danai, è qui dalla terza stagione e la sua importanza per lo show non può essere sopravvalutata. Il segno che ha lasciato, l’eccellenza che porta ogni giorno, la sua professionalità, la sua passione, tutto questo, è stato un viaggio straordinario che abbiamo seguito con lei“, ha detto Angela Kang al Comic-Con. “Ed è stato anche straordinario vederla fiorire e spianare le ali anche nel mondo dello spettacolo. Michonne è un personaggio importante per noi, importante per i fan“, ha aggiunto la Kang dicendo che gli sceneggiatori hanno collaborato proprio con Danai Gurira per la scrittura del suo ultimo capitolo nella Stagione 10 di The Walking Dead.  “Mi è stato permesso di collaborare. Ma hanno creato una struttura molto, molto, molto solida sull’uscita di scena di Michonne, sono grata per questo” ha dichiarato l’interprete della giustiziera munita di katana.

Rivedremo Danai Gurira al fianco di Andrew Lincoln nella futura trilogia spin-off per il cinema? Non si sa ancora nulla su questo, ma nonostante la segretezza che circonda l’ultima stagione di The Walking Dead “, Scott Gimple, Chief Content Content Manager dello Show, sembra aver suggerito che l’uscita del personaggio dallo show non sarà la fine di Michonne nell’universo TWD: “Ha delle strade straordinarie davanti a sé e non abbiamo ancora finito con lei“, aveva detto Gimple durante una conferenza stampa della Stagione 10 al Comic-Con.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto