The Umbrella Academy 4: al via la produzione! La prima foto del cast

La serie di successo Netflix The Umbrella Academy torna per una quarta e ultima stagione.

La quarta e ultima stagione di The Umbrella Academy, la popolare serie Netflix sui “supereroi”, ha ufficialmente iniziato le riprese, come dimostra questo primo scatto dal set che riunisce tutto il cast principale, gli interpreti della famiglia Hargreeves, col creatore della serie.

La serie, arrivata per la prima volta nel 2019, è fin da subito entrata nel cuore degli abbonati al celebre servizio streaming della grande N rossa, anche grazie al suo variegato e ben equilibrato cast e alla spiazzante trama piena di colpi di scena. Netflix ha ufficialmente rinnovato The Umbrella Academy per una quarta e ultima stagione ad agosto 2022, un paio di mesi dopo l’uscita della stagione 3. Lo show è basato sull’omonima serie a fumetti scritta da Gerard Way e Gabriel Bá.

Pubblicata sull’account Twitter ufficiale di The Umbrella Academy, la prima foto dal dietro le quinte del table read della stagione 4, conferma che la produzione del capitolo finale è ufficialmente iniziata. La foto mostra il creatore della serie Steve Blackman con i protagonisti e membri del cast Elliot Page, Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, David Castañeda, Aidan Gallagher, Justin H. Min e Ritu Arya, che riprendono i loro rispettivi ruoli di Viktor, Luther, Allison, Klaus, Diego, Numero Cinque, Ben e Lila.

All’annuncio della stagione 4, Blackman ha promesso ai fan che daranno ai fratelli Hargreeves una soddisfacente conclusione alla loro storia. “Sono così entusiasta che i fan incredibilmente fedeli di The Umbrella Academy potranno vivere la degna conclusione del viaggio dei fratelli Hargreeves che abbiamo iniziato cinque anni fa. Ma prima di arrivare a questa conclusione, abbiamo davanti a noi una storia incredibile per la quarta stagione, che terrà i fan con il fiato sospeso fino agli ultimi minuti”.

Leggi anche The Umbrella Academy: 10 cose che non sai sulla serie Netflix

Fonte: CBR
Tags: Netflix