The Umbrella Academy 4 si farà! Netflix rinnova la serie (per l’ultima volta)

Netflix ha rinnovato The Umbrella Academy per una quarta stagione, rivelando che sarà anche l'ultima per la serie di successo.

Netflix ha ufficialmente rinnovato la sua serie originale The Umbrella Academy per una quarta stagione, che sarà anche l’ultima. La serie, arrivata per la prima volta nel 2019, è fin da subito entrata nel cuore degli abbonati al celebre servizio streaming, anche grazie al suo variegato e ben equilibrato cast di star composto da Elliot Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan e Aidan Gallagher, gli interpreti, in ordine, di Viktor, Luther, Diego, Allison, Klaus e Cinque, i membri della famiglia Hargreeves, nonché membri della Umbrella Academy. I fratelli sono stati cresciuti per diventare dei supereroi dal loro freddo e distante padre adottivo, sir Reginald Hargreeves (Adam Godley).

Netflix ha rinnovato The Umbrella Academy per una quarta e ultima stagione

the umbrella academy stagione 4 cinematographe.it

La stagione 3 di The Umbrella Academy è arrivata su Netflix a giugno, riprendendo dal cliffhanger della seconda stagione e introducendo la temibile Sparrow Academy. Il finale della terza stagione ha lasciato spalancate le porte per un’altra stagione e Netflix ha colto la palla al balzo anche se, per il momento, non ha svelato nulla sulla trama dei prossimi episodi. Tuttavia, ci si aspetta il ritorno del cast al gran completo.

Leggi anche The Umbrella Academy: 10 cose che non sai sulla serie Netflix

Lo sceneggiatore, showrunner, regista e produttore esecutivo Steve Blackman tornerà d occuparsi anche dell’ultima stagione e, successivamente, scriverà e produrrà nuove serie e “altri progetti” per Netflix, sotto la sua nuova insegna di produzione, la Irish Cowboy. Blackman sta attualmente sviluppando l’adattamento televisivo del videogioco Horizon Zero Dawn. “Sono così entusiasta che i fan incredibilmente fedeli di The Umbrella Academy potranno vivere la degna conclusione del viaggio dei fratelli Hargreeves che abbiamo iniziato cinque anni fa”, ha detto Blackman. “Ma prima di arrivare a questa conclusione, abbiamo una storia incredibile in vista per la quarta stagione, una che lascerà i fan con il fiato sospeso fino agli ultimi minuti”.

Fonte: IW
Tags: Netflix