The Umbrella Academy - Cinematographe.it

L’ideatore e showrunner di The Umbrella Academy, ha spiegato il suo punto di vista riguardante il rapporto tra Luther e sua sorella Allison

The Umbrella Academy è attualmente uno dei titoli più seguiti su Netflix. La seconda stagione dello show (QUI la spiegazione del finale) ideato da Steve Blackman è stata aggiunta nel catalogo streaming il 31 luglio, venendo promossa a pieni voti da pubblico e critica che, in buona parte, l’hanno definita anche migliore rispetto alla prima stagione. Tanti consensi, dunque, ma non sono mancate anche alcune critiche. Una cosa in particolare ha fatto storcere il naso a non poche persone, ovvero il rapporto tra Luther (Tom Hopper) e Allison (Emmy Raver-Lampman). I due, come tutti gli altri membri della Umbrella Academy, sono infatti fratelli ma il pubblico ha visto come quello che intercorre tra numero 01 e numero 03 rappresenti un legame che va ben oltre la semplice fratellanza, considerato un po’ problematico e un po’ semplicemente strano.

A tal proposito è allora intervenuto Steve Blackman che, parlando con Digital Spy, ha spiegato come la stessa serie tv in generale evidenzi la stranezza del loro rapporto. Al tempo stesso, però, Blackman ha sottolineato come in fondo i due non siano biologicamente legati e che dunque siano solo una “sottospecie” di fratelli.

Vorrei dire alla gente che loro due non sono fratelli biologici ma che, lo capisco, può far strano essendo cresciuti insieme. In ogni caso non hanno avuto di certo un’infanzia tipica” ha dichiarato Blackman che ha poi aggiunto: “Non so se si tratta di verso amore. A loro potrebbe sembrare tale ma si tratta più che altro di un amore infantile, legato alla loro crescita insieme e ai bei momenti condivisi nel passato“.

Nel frattempo, ricordiamo che Netflix non ha ancora ufficializzato il rinnovo della serie tv per una terza stagione ma, considerato il successo che lo show sta ottenendo in questi giorni, si tratta soltanto di una questione di tempo.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE