The Umbrella Academy: Netflix non ha ancora ordinato una terza stagione

Lo showrunner di The Umbrella Academy, Alex Zalben, ha dichiarato che Netflix non gli ha comunicato nulla su una possibile terza stagione.

Nonostante le ottime recensioni di pubblico e critica sulla seconda stagione appena rilasciata, Netflix non ha ancora preso una decisione su una possibile terza stagione di The Umbrella Academy

La seconda stagione di The Umbrella Academy è arrivata su Netflix solo qualche giorno fa, precisamente il 31 luglio scorso, e i fan richiedono già a gran voce una terza stagione. Le recensioni della nuova stagione sono fin qui molto positive, e chi ha avuto già modo di vederla per intero sa che si conclude con enorme cliffhanger.

The Umbrella Academy, cinematographe.it

The Umbrella Academy: Netflix non ha ancora ordinato una terza stagione

La terza stagione, dunque, sembra essere inevitabile. Lo showrunner della serie, Alex Zalben, nella sua ultima intervista al TV Critic’s Association Virtual Press Tour ha sostenuto che al momento Netflix non ha ancora preso una decisione ufficiale su una terza stagione di The Umbrella Academy. Ciò potrebbe rivelarsi uno smacco per i fan, che dovranno forse pazientare un po’ più del solito per gustarsi i nuovi episodi.

Il 1º ottobre 1989, 43 donne in tutto il mondo partoriscono contemporaneamente, nonostante nessuna di loro mostri alcun segno di gravidanza sino all’inizio del travaglio. Sette di questi bambini vengono adottati dall’eccentrico miliardario Reginald Hargreeves, il quale li addestra attraverso quella che lui chiama “The Umbrella Academy”, formando così una squadra di supereroi. Hargreeves dà ai bambini numeri anziché nomi, ma alla fine vengono conosciuti come Luther (Numero Uno), Diego (Numero Due), Allison (Numero Tre), Klaus (Numero Quattro), Five (Numero Cinque), Ben (Numero Sei) e Vanya (Numero Sette).

Tags: Netflix