The Twilight Zone – Stagione 2: Osgood Perkins scrive e dirige un episodio

Il regista ha commentato così l'episodio di The Twilight Zone che gli è stato affidato: "È una cosa molto lontana che non riesco davvero a credere che mi stiano lasciando fare."

Osgood Perkins si appresta a scrivere e dirigere un episodio di The Twilight Zone molto “fuori dai ranghi”…

Abbiamo apprezzato il visionario regista Osgood Perkins sulla scia di The Blackcoat’s Daughter, Sono la bella creatura che vive in questa casa, e Gretel & Hansel ora, uno dei suoi prossimi progetti, potrebbe essere un adattamento di A Head Full of Ghosts, il romanzo horror di Paul G. Tremblay.
Questa settimana abbiamo appreso che il regista andrà sarà inoltre alla regia e si occuperà di scrivere la sceneggiatura di un episodi del reboot The Twilight Zone, nella sua seconda stagione su CBS All Access.

Durante un’intervista con The Daily Texan, Osgood Perkins ha vuotato il sacco dicendo: “Ho scritto e sto dirigendo un episodio di TTZ per Jordan Peele e la sua squadra. La compagnia di Jordan Peele e io stiamo cercando di fare qualcosa insieme da un po’ di tempo. Penso di essere l’unica persona che ha scritto e dirigerà il loro episodio in un modo molto originale. Quindi realizzerò una sorta di episodio sopra le righe di The Twilight Zone. È molto bello.

A Head Full Of Ghosts: Osgood Perkins dirige il thriller per Focus Features

Perkins ha anche accennato all’episodio in un’intervista con Screen Rant che si è svolta la scorsa settimana. “È una cosa molto lontana che non riesco davvero a credere che mi stiano lasciando fare. Ma Jordan mi ha davvero supportato in tutto ciò che sto provando e la CBS, in qualche modo, è coinvolta! (Ride) Quello che potete aspettarvi è un episodio di TTZ davvero fuori dai ranghi.

La seconda stagione di The Twilight Zone presenterà anche un episodio scritto dallo showrunner/ produttore Jordan Peele, quindi sembra che CBS All Access stia tirando fuori vari assi nella manica per questa stagione…siamo molto curiosi!