The Terror: l’intera stagione disponibile in anteprima per i clienti Prime

I clienti di Amazon Prime Video in Italia potranno vedere gli ultimi episodi di The Terror, la serie tv basata sul romanzo di Dan Simmons, prima della messa in onda degli Stati Uniti

The Terror arriva in anteprima per tutti i clienti italiani di Amazon Prime Video: gli ultimi episodi della serie saranno trasmessi prima in Italia e poi negli Stati Uniti

Grande novità per i clienti italiani di Amazon Prime Video. La piattaforma di streaming ha infatti annunciato che tutti gli abbonati nel nostro paese potranno vedere gli ultimi episodi della prima stagione di The Terror prima della messa in onda negli Stati Uniti.

Mentre infatti il quarto episodio della serie è andato in onda lo scorso mercoledì in America, da oggi tutte le puntate della prima stagione saranno disponibili su Prime Video Italia. I clienti potranno poi scegliere se gustarsi gli episodi in lingua originale oppure nella versione doppiata in italiano.

The Terror è la serie tv tratta dal romanzo bestseller del noto autore Dan Simmons. Ambientata nel 1846, la serie segue le avventure di due navi inglesi della Royal Navy, partite alla conquista dei mari artici. Decisi a trovare il famoso passaggio a Nord-Ovest, i marinai dovranno presto fare i conti con il ghiaccio, il freddo e le pericolose condizioni atmosferiche. A mettere in pericolo la vita dei protagonisti poi sarà anche un mostruoso predatore, pronto a distruggere tutto l’equipaggio. Sarà compito dei due capitani John Franklin e Francis Crozier cercare in tutti i modi di proteggere i propri equipaggi e di garantire a tutti la sopravvivenza.

Ad interpretare i coraggiosi marinai troviamo Jared Harris, visto in The Crown nei panni di re Giorgio VI, Ciarán Hinds, il Mance Rayder de Il Trono di Spade e ancora Tobias Menzies, Christos Lawton e Matthew McNulty.

The Terror racconta un’avventura unica, misteriosa e pronta a stupire gli spettatori, seguendo l’impresa di due coraggiosi equipaggi costretti a misurarsi con paesaggi impervi, condizioni atmosferiche impossibili e  un tragico destino. Pronti a scoprire in anteprima il finale di questa avventura incredibile?

Articoli correlati