The Shrink Next Door: Paul Rudd e Will Ferrell protagonisti della serie TV

The Shrink Next Door è un progetto di Civic Center Media in associazione con MRC Television. Ecco tutti i dettagli sulla nuova serie TV.

Paul Rudd e Will Ferrell si stanno riunendo per recitare in un adattamento in serie del podcast di Wondery e Bloomberg Media The Shrink Next Door

La serie è in fase di sviluppo presso Media Rights Capital (MRC) Television senza nessuna rete o servizio di streaming attualmente collegati al progetto. Ispirata da eventi reali, The Shrink Next Door è descritta come una commedia oscura che segue la bizzarra relazione tra lo psichiatra Dr. Isaac “Ike” Herschkopf (Paul Rudd) e il suo paziente di lunga data Martin “Marty” Markowitz (Will Ferrell). Nel corso della loro relazione, Ike prende lentamente il controllo della vita di Marty, persino trasferendosi a casa sua e rilevando i suoi affari di famiglia.

Se il progetto dovesse andare avanti, segnerebbe la prima collaborazione sullo schermo di Ferrell e Rudd dai tempi di Anchorman 2 del 2013, che è stato ovviamente un sequel della commedia fdel 2004 Anchorman. Entrambi si occuperanno anche della produzione esecutiva della serie.
Georgia Pritchett scriverà e produrrà esecutivamente. Attualmente è una sceneggiatrice e produttrice esecutiva della serie HBO vincitrice dell’Emmy Succession e in precedenza ha lavorato alla serie comedy HBO acclamata dalla critica Veep.

Paul Rudd è la gioia personificata per la vittoria del Kansas City

The Shrink Next Door è un progetto di Civic Center Media in associazione con MRC Television. Rudd ha recentemente recitato nella ben nota serie Netflix Living with Yourself e negli show Netflix Wet Hot American Summer: First Day of Camp e Wet Hot American Summer: Ten Years Later, che lo hanno visto lavorare con Showalter .