Downhill: il trailer della commedia drammatica con Julia Louis-Dreyfus e Will Ferrell

Downhill, con protagonisti Will Ferrell e Julia Louis-Dreyfus, è il remake del film svedese del 2015 Forza Maggiore.

Downhill è il remake del film del 2014 Forza maggiore 

La commedia drammatica di Ruben Östlund su un’inattesa valanga sulle Alpi francesi, Forza Maggiore, rappresentava la Svezia agli Academy Awards nel 2015, dopo essere stato un piccolo successo al botteghino negli Stati Uniti. Fox Searchlight Pictures vorrebbe ricreare il successo del film con il suo Downhill, di cui abbiamo da mostrarvi il primo trailer ufficiale.

I co-registi e sceneggiatori Nat Faxon e Jim Rash hanno scelto Will Ferrell e Julia Louis-Dreyfus per impersonare i coniugi in vacanza sulle Alpi con i loro due figli. Nel film, durante una vacanza in montagna presso le Alpi francesi, una famiglia si ritrova ad assistere ad una spaventosa valanga durante l’ora di pranzo. La moglie chiama il marito Tomas per chiedergli di aiutarla a proteggere i figli ma la reazione dell’uomo è quella di fuggire ed il rapporto fra i due ne risulta seriamente compromesso.

Ryan Reynolds e Will Ferrell insieme per un musical natalizio

Sfuggendo a malapena ad una valanga durante una vacanza sulle Alpi, una coppia viene messa in crisi quando è costretta a rivalutare le loro vite e il modo in cui si fidano l’una con l’altra.