The Sandman: Gwendoline Christie è Lucifer nel poster della serie Netflix

Gwendoline Christie avrà le chiavi dell'Inferno in The Sandman, serie Netflix tratta dalla graphic novel di Neil Gaiman.

Svelato un altro dei personaggi che incontreremo in The Sandman, con Netflix che svela il look di Gwendoline Christie nei panni del temibile Lucifer

Pian piano stiamo facendo la conoscenza dei vari Eterni che appariranno in The Sandman, serie targata Netflix basata sulla graphic novel di Neil Gaiman. Direttamente dal DC FanDome è stato infatti rivelato l’aspetto di Gwendoline Christie, attrice nota per aver interpretato Brienne di Tarth ne Il Trono di Spade, che qui avrà l’onere e l’onore di impersonare Lucifer.

Sono ben due i poster di The Sandman dedicati al personaggio: il primo ci mostra chiaramente il volto dell’attrice, mentre il secondo si concentra solamente sulle ali nere del personaggio che regna sugli Inferi; su entrambe le locandine campeggia la scritta: “Mai giocare con Lucifer”. Christie è sicuramente in buona compagnia nel cast della serie, che vanta la presenza di Boyd Holbrook, Charles Dance, David Thewlis, Jenna Coleman, Stephen Fry, Patton Oswalt, Joely Richardson, Asim Chaudhry, Sanjeev Bhaskar e Kirby Howell-Baptiste. Protagonista dello show è Tom Sturridge nelle vesti di Sogno alias Morfeo.

Leggi anche – Netflix licenzia dipendente per aver rivelato dettagli sullo show di Dave Chappelle

L’adattamento di The Sandman seguirà le gesta di Morfeo, intento a sistemare gli errori, umani e cosmici, commessi durante la sua lunga esistenza. Lo show è descritto come una commistione di mito moderno e fantasy oscuro, intrecciando dramma storico, fiction contemporanea e leggenda. Allan Heinberg è impegnato come produttore esecutivo e showrunner, con David S. Goyer che lavorerà anch’egli come produttore esecutivo e co-sceneggiatore. Negli stessi ruoli è coinvolto Neil Gaiman. Di seguito, i poster ufficiali.

the sandman, cinematographe.it the sandman, cinematographe.it

Tags: Netflix