The Sandman: i primi poster della serie Netflix sono incentrati sui tre Eterni più famosi

L'opera, ispirata all'omonimo fumetto di Neil Gaiman, sembra essere parecchio fedele al materiale originale.

Da leggere

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

The Last Manhunt: le prime immagini del film western con Jason Momoa

Jason Momoa è uno dei protagonisti del film western The Last Manhunt, diretto da Christian Camargo Le prime immagini di...

Percy Jackson: annunciato il regista del pilot della serie Disney+

Il regista del primo episodio di Percy Jackson è lo stesso del film Dora e la città perduta James Bobin,...

Block title

The Sandman dovrebbe arrivare a breve

The Sandman è la nuova serie televisiva Netflix ideata da Allan Heinberg con la produzione esecutiva dello stesso Heinberg con Neil Gaiman e David S. Goyer, ispirata all’omonimo fumetto creato da Neil Gaiman stesso tra il 1988 e il 1996, una delle opere più famose e impattanti degli anni ’90 per la sua portata contenutistica. Lo show, che ha terminato la produzione ad agosto 2021 dopo un rinvio di quasi un anno a causa del Coronavirus, arriva prossimamente sulla piattaforma streaming sopracitata e il TUDUM, evento verticale della N Rossa, è stato il luogo adatto per fornire dei dettagli sulla realizzazione.

Oltre al first look di The Sandman, dove è impressionante la cura dei dettagli e la fedeltà rispetto al fumetto originale, sono arrivati in parallelo anche i primi tre poster dell’opera (che trovate anche sulla pagina Twitter del prodotto), dedicati a tre personaggi fondanti della storia ovvero Sogno (il vero protagonista), Desiderio e Morte, interpretati rispettivamente da Tom Sturridge, Kirby Howell-Baptiste e Mason Alexander Park. I 3 fanno parte del gruppo dei 7 Eterni, delle semi-divinità che gestiscono dei particolari aspetti degli umani e che avremo modo di conoscere nel corso della serie. Oltre al volto delle figure, sotto ogni locandina i personaggi sono accompagnati da dei sigilli specifici (come anche nel fumetto): l’elmo si riconduce a Sogno, l’Ankh a Morte e il cuore a Desiderio.

The Sandman è prodotta da DC Entertainment e Warner Bros. Television con un cast composto anche da Gwendoline Christie nella parte di Lucifero, Boyd Holbrook che è il Corinzio, Charles Dance che presta il volto a Roderick Burgess, Patton Oswalt che doppia il corvo Matthew, Vivienne Acheampong che incarna Lucien e molti altri ancora. Non sappiamo quando lo show arriva su Netflix ma, a giudicare dal filmato, sembra abbastanza a breve.

Leggi anche The Sandman: il teaser trailer dell’attesa serie Netflix di Neil Gaiman

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

Articoli correlati