Le serie The Purge e Treadstone sono state cancellate da USA Network

USA Network ha deciso di non rinnovare The Purge e Treadstone. Entrambe si basavano su famosi franchise cinematografici della Universal, ovvero La notte del giudizio e Bourne.

Da leggere

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Matrix 4: in una foto esclusiva Neo è impegnato in un arduo combattimento!

Matrix 4 è vicino all'arrivo nelle sale di tutto il mondo Matrix 4 (in originale Matrix Resurrections) è il quarto...

Renfield: il Conte Dracula ha finalmente un volto!

Renfield è attualmente in pre-produzione Renfield è il nuovo progetto horror diretto da Chris McKay (La guerra di domani, The...

Block title

The Purge e Treadstone non avranno ulteriori episodi. Le serie sono basate su celebri franchise Universal

USA Network ha deciso di non procedere con le nuove stagioni delle serie drammatiche The Purge e Treadstone. Entrambe si basavano su famosi franchise cinematografici della Universal, ovvero La notte del giudizio e Bourne. The Purge è stata cancellata dopo due stagioni, mentre Treadstone dopo solamente una stagione. Il motivo della cancellazione è che entrambe le serie erano troppo costose e non avevano abbastanza spettatori per la rete USA Network, che nei giorni scorsi aveva già cancellato la serie Dare Me. La rete statunitense ha espresso il desiderio di passare a un altro tipo di programmazione, più incentrata sugli show e sui programmi live. Aspettiamoci altre cancellazioni, dunque. Le due serie TV in Italia sono visibili su Amazon Prime Video.

Treadstone arriva dai produttori della saga Bourne, la serie esplora la storia dalle origini a oggi della famosa Operazione Treadstone, il celebre programma di attività segrete sotto copertura della CIA, che utilizza la modifica dei comportamenti per trasformare alcune reclute in assassini quasi sovrumani. La prima stagione della serie segue le vicende degli agenti dormienti in tutto il mondo che vengono misteriosamente “risvegliati” per adempiere alle loro missioni mortali.

Treadstone cinematographe.it
Treadstone

The Purge: in Louisiana la polizia utilizza le sirene per imporre la quarantena

The Purge, conosciuta in Italia come La Notte del Giudizio, ruota attorno a un periodo di 12 ore in cui tutti i reati, compreso l’omicidio, sono legali. Ambientata in un’America distopica governata da un partito politico totalitario, la serie segue diversi personaggi apparentemente non collegati che vivono in una piccola città. A stabilire una connessione fra loro è un salvatore misterioso che è equipaggiato in modo impeccabile per affrontare tutto ciò che la notte riserva loro.

Amazon Prime Video the purge cinematographe.it
The Purge

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Articoli correlati