The Purge – La notte del giudizio: rivelato il titolo del quinto film

Jason Blum ha rivelato che l'imminente quinta pellicola del celebre franchise horror si intitolerà The Forever Purge.

Per James DeMonaco il quinto capitolo di The Purge sarà il finale perfetto

Il produttore Jason Blum ha rivelato al The Hollywood Reporter che l’imminente quinta pellicola del celebre franchise horror si intitolerà The Forever Purge. ComicBook.com ha contattato la Blumhouse Productions per farsi confermare il titolo. Questo quinto film de La notte del giudizio sarà anche l’ultimo e dovrebbe arrivare nei cinema americani a luglio 2020, ma con l’attuale situazione chissà se sarà davvero così.

Per il creatore del franchise James DeMonaco questo film è il finale perfetto alla sua sanguinosa saga. Il film sarà scritto sempre da DeMonaco e prodotto da Blumhouse e Platinum Dunes, insieme a Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form.

The Purge: in Louisiana la polizia utilizza le sirene per imporre la quarantena

I film del franchise di The Purge (La notte del Giudizio) ruotano intorno ad un periodo di 12 ore in cui tutti i reati, compreso l’omicidio, sono legali. Ad oggi, quattro film della serie sono stati distribuiti in sala, tra cui La notte del GiudizioAnarchiaElection Year e La prima notte del Giudizio. La serie ha incassato 456,1 milioni di dollari a livello mondiale, con il capitolo più recente che è diventato il film di maggior incasso della serie.