The Punisher Cinematographe
Scopri il nostro Shop Online

A meno di una settimana dal debutto della seconda stagione di The Punisher, Netflix ha rilasciato delle immagini promozionali dello show.

Su Twitter, l’account @SeeWhatsNext di Netflix ha twittato quattro foto che mostrano una pletora di personaggi di The Punisher. Oltre al personaggio interpretato da Jon Bernthal, Frank Castle, presente in due foto, nelle altre troviamo Giorgia Whigham e Josh Stewart, che interpretano rispettivamente Amy Bendix e John Pilgrim.

Whigham e Bernthal appaiono insieme intensi a chiacchierare in una sala d’attesa, mentre il villain Alt-right di Josh Stewarts a una pistola silenziata, che viene puntata contro un avversario che si trova fuori schermo. Tra i personaggi inclusi nelle foto, figura anche il Billy Russo/Jigsaw di Ben Barnes, con indosso una maschera del manicomio.

The Punisher 2: ultima apparizione per Deborah Ann Woll?

Una delle poche certezze che, al momento, abbiamo sulla seconda stagione di The Punisher, è che il prodotto per il piccolo schermo non terrà conto degli avvenimenti accaduti in Avengers: Infinity War, ma di certo Frank accetterà finalmente la sua vita e accoglierà dentro di sé con maggiore consapevolezza il personaggio di The Punisher.

Di seguito potete dare un’occhiata alle nuove foto: