The Punisher 2: ultima apparizione per Deborah Ann Woll?

Deborah Ann Woll prepara i fan all'ultima probabile apparizione di Karen Page nell'imminente seconda stagione di The Punisher.

Con la cancellazione di Daredevil e le sorti incerte di The Punisher, Deborah Ann Woll prepara i fan all’ultima (probabile) apparizione di Karen.

Sui suoi social l’attrice ha espresso mancanza verso il suo amato personaggio ed ha lanciato un forte appello a guardare la seconda stagione di The Punisher in arrivo su Netflix venerdì 18 Gennaio 2019. Di seguito vi riportiamo il suo post su Instagram:

Il collega Jon Bernthal, interprete di Frank Castle, ha elogiato la sua collega esprimendo solo parole positive:

Deborah Ann Woll è la migliore. Ho il massimo rispetto per lei. Non è solo così talentuosa e fantastica, è semplicemente intelligente. Lei eleva tutto. Vorrei molto di più per lei.

I fan del Punitore si preparano alla cancellazione di The Punisher. Al momento solo la serie con Jon Bernthal e Jessica Jones restano in piedi. Tutti gli indizi, però, ci portano a crede che anche le ultime due serie Marvel Netflix seguiranno la stessa sorte delle sorelle. Non ci resta che attenderne l’ufficialità.