The Punisher – Stagione 2: Marvel lancia le magliette della serie Netflix

Il cast della stagione 2 di The Punisher include Jon Bernthal (Frank Castle), Ben Barnes (Billy Russo), Amber Rose Revah (Dinah Madani) e Jason R. Moore (Curtis Hoyle).

La stagione 2 di The Punisher è disponibile su Netflix, e la Marvel ha rilasciato tre modelli ufficiali di magliette per celebrare lo show

Il primo design è una semplice maglietta con logo Marvel The Punisher, che può essere ordinata su Amazon a $ 22,99. Questa è seguito da due versione con protagonista l’iconico cranio, simbolo della serie. La stagione in corso avrà molto da offrire ai fan. In una nota correlata, Hot Toys ha annunciato una figure in scala 1: 6 di Punisher War Machine ispirata al gioco Marvel Future Fight per iOS e Android (e al Punisher War Machine dai fumetti).

The Punisher Cinematographe.it

The Punisher – Stagione 2: la serie dedica un tributo a Stan Lee

Il cast della stagione 2 di The Punisher include Jon Bernthal (Frank Castle), Ben Barnes (Billy Russo), Amber Rose Revah (Dinah Madani) e Jason R. Moore (Curtis Hoyle). A loro si aggiungono le nuove aggiunte al cast Josh Stewart nei panni di John Pilgrim, Floriana Lima nei panni di Krista Dumont e Giorgia Whigham nei panni di Amy Bendix, insieme a Corbin Bernsen e Annette O’Toole nei panni di Anderson ed Eliza Schultz. Le stagioni 1 e 2 di The Punisher sono ora disponibili in streaming su Netflix. Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Articoli correlati