Iron Fist: ecco la reazione di Finn Jones alla cancellazione di Luke Cage

Finn Jones, interprete di Iron Fist ha espresso solidarietà a Luke Cage, dopo la cancellazione della terza stagione del telefilm dedicato all’eroe di Harlem

La clamorosa notizia della cancellazione della terza stagione di Luke Cage sembra dare l’impressione di area di smobilitazione dei supereroi Marvel dalla piattaforma streaming Netflix. Forse alcuni di essi verranno transitati sulla piattaforma della Disney che verrà inaugurata nel 2019 (e per la quale sono già in programmazione serie televisive su Loki e Scarlet Witch).

Luke Cage: cancellata la terza stagione! 

Ma, in questo momento, ciò che va a prevalere è il dispiacere per chi era legato a queste serie tv. E c’è un altro sentimento che è stato manifestato nelle ultimissime ore: è la solidarietà di Iron Fist proprio nei confronti di Luke Cage.

I due supereroi che sono i primi ad avere avuto le loro serie tv Marvel-Netflix cancellate (e che potrebbero non essere gli ultimi) si sono confrontati nel corso della serie dedicata ai Defenders.

Iron Fist: i fan reagiscono alla cancellazione della serie

Ebbene, l’interprete di Iron Fist Finn Jones ha appena espresso su Instagram tutta la propria solidarietà nei confronti di Luke Cage, e dell’attore Mike Colter, con un’immagine eloquente.

https://www.instagram.com/p/BpI5we0F7sw/?utm_source=ig_web_copy_link

La foto è tratta da un momento d’incontro tra i due supereroi: la mano di Danny Rand che fa esplodere l’Iron Fist viene bloccata dal pugno possente di Luke Cage. Insomma, un’immagine che vale più di tante parole.