The Punisher – Stagione 2: la descrizione dei personaggi svela la trama

Secondo tali descrizioni, The Punisher sta cercando gli attori adatti a ricoprire i ruoli di Annie Beir, Kim Davis e Melvin Skelling.

Le descrizioni dei personaggi della seconda stagione di The Punisher potrebbero suggerire una storia molto oscura per Frank Castle.

Netflix e Marvel hanno trovato il successo ancora una volta con The Punisher, ma questa volta era fuori dai loro piani originali. Dopo che i fan hanno reagito così positivamente alla performance di Jon Bernthal nei panni dell’anti-eroe, The Punisher, nella stagione 2 di Daredevil, Netflix ha ordinato una serie spin-off che ha debuttato alla fine dello scorso anno. Originariamente destinato a un lancio a sorpresa dopo il Comic-Con di New York, la serie – che ruota pesantemente attorno al controllo delle armi – è stata spinta alla luce della sparatoria di massa a Las Vegas.

Una volta che The Punisher ha raggiunto il servizio di streaming, i risultati sono stati positivi, rispecchiando le migliori speranze tutte le parti. Netflix non ha perso molto tempo a rinnovare la serie con una seconda stagione. I nuovi episodi saranno ancora ambientati a New York, e la produzione dovrebbe iniziare nel 2018. Mentre è ancora all’inizio del processo di sviluppo, suggerimenti per la trama della nuova potrebbero ora essere disponibile.

That Hashtag Show ha rivelato nuovi dettagli sulla seconda stagione di The Punisher, grazie a una serie di nuove descrizioni dei personaggi.

Secondo tali descrizioni, The Punisher sta cercando gli attori adatti a ricoprire i ruoli di Annie Beir, Kim Davis e Melvin Skelling. Questi nomi non sono probabilmente i nomi ufficiali ma quelli usati solo ai fini delle audizioni. Annie ha 16 anni ed è descritta come “qualcuno che è abituato alla strada ed è allo stesso tempo sconnessa e consapevole del suo ambiente.” Kim è una terapeuta nella metà dei suoi 30 anni, di qualsiasi etnia. Melvin è un detective onesto nei suoi primi 30 anni, ancora una volta di qualsiasi etnia. Sulla base di queste descrizioni, That Hashtag Show ha teorizzato che la stagione 2 potrebbe essere un adattamento della trama dei fumetti di The Slavers.

Mentre le ipotesi sulla storia non sono confermate, i personaggi aggiuntivi mostrano che The Punisher amplierà il cast per la stagione 2. La serie ha ancora diversi personaggi importanti della prima stagione, e addirittura Billy Russo di Ben Barnes diventa completamente Jigsaw . Probabilmente avrebbero potuto tirare fuori una storia a partire dagli elementi esistenti, ma il potenziale adattamento di questa trama potrebbe portare Frank e la sua serie in un mondo oscuro.

La trama di The Slavers di Garth Ennis vede Frank salvare la vita di una ragazza e, così facendo, arriva a scoprire un circolo della prostituzione a New York diretto da Vera Konstantin e Cristu Bulat – una coppia di potere rumena. La descrizione di Annie coincide con la ragazza (Viorica) che Frank salva nella storia, mentre Kim potrebbe essere l’interpretazione dell’operatrice sociale Jen Cooke, con cui Frank lavora per saperne di più sul circolo. Melvin, d’altra parte, non fa parte di questo arco di fumetti e si crede piuttosto che sia un nome di spicco per il detective Martin Soap.

Voi cosa ne pensate di questo cambiamento di rotta nella trama di The Punisher? Fatecelo sapere nei commenti, in attesa che la seconda stagione debutti su Netflix nel 2019.

[amazon_link asins=’B07799PPN9,B01LEJDCSW,B0041KW7QA,8891234060′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’148fd69f-0d91-11e8-a6fb-c988e7f80e65′]