The Punisher: informazioni confidenziali nel poster animato della serie tv

Il poster animato di The Punisher mostra una serie di pagine strappate e scritte occultate che contengono informazioni confidenziali.

Se ieri Netflix ci ha allettati col nuovo promo di The Punisher neppure oggi si scherza, dal momento che è stata rivelata la locandina animata della serie tv, di cui ancora non sappiamo la data d’uscita, ma che già sta tenendo sulle spine numerosi fan.

Come si può notare il poster animato di The Punisher mostra una serie di pagine strappate e scritte occultate che contengono informazioni confidenziali. Giri concentrici e frettolosi che poi si coagulano nel teschio, segno di riconoscimento della serie tv Marvel Netflix.

The Punisher: la trama

Dopo aver gustato la vendetta sui responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione molto più profonda del mondo del crimine di New York. Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, dovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che colpiscono molte persone.

La serie Marvel Netflix vedrà protagonista Frank Castle, interpretato da Jon Bernthal che sarà affiancato da altri attori come Ben Barnes, che darà il volto a Billy Russo, Ebon Moss-Bachrach che interpreta Micro, Amber Rose Revah alias Dinah Madani, Deborah Ann Woll nei panni di Karen Page, Daniel Webber come Lewis Walcott, Jason R. Moore  come Curtis Hoyle, Paul Schulze interpreta Rawlins, Jaime Ray Newman è Sarah Lieberman e Michael Nathanson veste i panni di Sam Stein. Tra i nuovi personaggi troveremo Microchip e Billy Russo.

Ideata da Steve Lightfoot su un soggetto di Gerry Conway e John Romita, The Punisher prende spunto dai fumetti Marvel e si ricollega ai film e alle serie tv.