Dopo qualche giorno dall’uscita del trailer inglese di The Punisher, arriva anche il trailer italiano della serie Netflix. Il protagonista come sempre è il nostro Frank Castle / The Punisher, interpretato da un grandioso Jon Bernthal che non vede l’ora che il suo personaggio entri in azione.

The Punisher: Frank Castle nel primo trailer ufficiale italiano “Demolition”

Come avevamo già visto, l’intento del nostro antieroe è quello di individuare le persone che hanno assassinato la sua famiglia e vendicarsi di coloro che lo hanno fatto o avrebbero potuto evitarlo. Nemmeno Karen Page (Deborah Ann Woll) è riuscita a placare la sua sete di vendetta e l’ultima volta che lo abbiamo visto nella seconda stagione di Daredevil, distrugge la sua vecchia casa e tutti i ricordi che contiene.

Nel teaser abbiamo visto delle scene caratterizzate da molta brutalità e la stessa scena in cui Castle rompe il cemento col martello non ha assolutamente niente di tenero. In effetti, l’antieroe Marvel è sempre stato famoso per i suoi metodi non molto morbidi e proprio per questo i fan non vedono l’ora di vederlo all’azione.

Cosa ne pensi del trailer italiano di The Punisher? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto